L’Inter celebra i nuovi campioni d’Europa del Real Madrid: «Enhorabuena»

Inter-News SPORT

Tramite il proprio account ufficiale spagnolo di Twitter, l’Inter si è complimentata con la squadra di Ancelotti.

Il Real Madrid ha vinto la sua 14 esima Coppa Campioni/Champions League battendo il Liverpool a Saint-Denis.

L’Inter ha voluto fare i complimenti al club spagnolo per il grande trionfo. COMPLIMENTI − Real Madrid campione d’Europa per la quattordicesima volta nella propria storia.

👏🏻 | ENHORABUENA Nuestra más sincera enhorabuena al @RealMadrid por su victoria en la final de la @ChampionsLeague 👏👏👏 — Inter (@Inter_es) May 28, 2022. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il tweet Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le vittorie hanno un sapore speciale, quella di oggi è stata una sorpresa per tutti perché nessuno diceva che noi potessimo vincere. La Champions League che abbiamo fatto quest’anno è stata molto difficile. (Tutto Napoli)

La UEFA ha diramato la squadra dell’anno della competizione, tenendo ovviamente conto di tutto quello che è accaduto e dei giocatori che ovviamente hanno inciso di più nel corso della stagione. Ad avere la maggioranza dei giocatori in squadra è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, club più rappresentativo negli undici scelti dal principale organo del calcio europeo. (Calcio In Pillole)

CIP Review: il meglio del 29 maggio 2022 Ecco le migliori notizie di giornata. (Calcio In Pillole)

Il numero uno delle merengues ha fatto il bilancio della stagione, elogiando Ancelotti e concedendo una frase su Mbappè. Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato a Movistar al termine della finale di Champions League vinta dai blancos per 1-0 sul Liverpool. (Europa Calcio)

– Trionfo Real Madrid a Parigi: il gol di Vinicius permette ai blancos di battere il Liverpool e sollevare al cielo la 14esima Champions League della loro gloriosa storia. Milan o Real Madrid? (Europa Calcio)