Mégane E-TECH: ad IAA 2021 ufficiale il crossover elettrico di Renault

Mégane E-TECH: ad IAA 2021 ufficiale il crossover elettrico di Renault
Fidelity News ECONOMIA

Lato software, a gestire l’interazione col conducente e il passeggero anteriore è il sistema operativo Android Automotive, che permette di installare le app (es.

navigazione, streaming musicale) e offre il supporto di Assistant.

Grazie ad Apple CarPlay, però, si può anche interagire con il proprio iPhone.

Continuano le sorprese automobilistiche, alla kermesse IAA 2021 di Monaco di Baviera, col brand francese Renault che, tra le altre novità, ha annunciato anche la nuova auto elettrica Mégane E-TECH, ordinabile in Italia dal mese di Febbraio del 2022, con arrivo nelle concessionarie un mese dopo, a Marzo. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Sony si concentrerà sullo sviluppo della tecnologia. (HelpMeTech)

La vettura è anche la prima a far debuttare il nuovo logo Nouvel’R che propone una sequenza di luci oltre che suoni di benvenuto. Le batterie LG sono disponibili nelle varianti da 40 e 60 kWh con densità maggiore del 20% rispetto alla Zoe: l’autonomia è compresa fra 300 e 470 km. (Metro)

Video prova Renault Captur E-TECH ibrida plug-in. Video con prova Renault Captur Hybrid Plug-in, test consumi, impressioni di guida, come va con il solo motore elettrico e spiegazione tecnica tecnologia E-TECH. (NEWSAUTO)

La Renault 4ever, nuovo crossover urbano elettrico, arriverà nel 2025

Dal 14 settembre si potrà tornare a prenotare l’Ecobonus. (HelpMeTech)

L’aumento dei disoccupati, che coinvolge anche chi è in cerca di prima occupazione, riguarda soprattutto coloro che hanno avuto precedenti esperienze di lavoro. Milano, 13 set. (LaPresse)

Ti potrebbe interessare: Il prototipo Renault 5 sarà trasformato in un modello di produzione nel 2022 La Renault 4ever sarà lanciata nel 2025 come crossover compatto e di alto livello cugino della nuova Renault 5 che è stata preparata per il lancio l’anno prima e, come tale, avrà un prezzo premium, piuttosto che un budget. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr