“Prezzo Bitcoin”: su Google la ricerca è ai minimi livelli

Criptovalute24 ECONOMIA

Prezzo Bitcoin e Google Trend. I Google Trend è uno degli strumenti più usati per misurare l’interesse generale verso gli argomenti di tendenza.

Un aumento della ricerca “Prezzo Bitcoin” su Google non implica necessariamente una pressione in acquisti o vendita.

Ad oggi, il valore riportato da Google Trends rispetto alla ricerca “Prezzo Bitcoin” su scala mondiale, è di 19.

Il profitto è unicamente nella differenza di prezzo, quindi l’importante è solo che Bitcoin ricominci a muoversi!

Le statistiche di Google parlano chiaro: la ricerca “Prezzo Bitcoin” su Google, in termini di volumi di ricerca, non era mai stata tanto bassa come in questo momento. (Criptovalute24)

Ne parlano anche altre fonti

Quasi un terzo dei nigeriani conosce ed utilizza (spesso quotidianamente) Bitcoin e derivati; in coda i Paesi “sviluppati”Read More (HelpMeTech)

Complessivamente la varianza media giornaliera del prezzo dell’oro è stata dell’1,4%, mentre la mediana è stata dell’1,3%, ovvero sei volte inferiore a quella dell’oro Nel corso del 2021, il prezzo di bitcoin è stato molto volatile: giornalmente è aumentato e diminuito ad un ritmo sei volte superiore a quello dell’oro. (Cryptonomist)

Farlo non è complicato e, come per tutte le criptovalute, esistono due modi: o acquistandola direttamente da un exchange o facendo trading su di essa. Per questo motivo in molti cercano di capire come comprare Ethereum nel modo più conveniente possibile. (LuccaInDiretta)

La tenuta di questo livello può dare segnali importanti sulla prosecuzione del trend rialzista. Al rialzo, l’ostacolo è rappresentato dalla resistenza a $ 2.740,93, superato dai massimi di maggio e giugno 2021, ma non rotti. (FX Empire Italy)

Ecco perchè non è possibile trovare in circolazione dei Bitcoin (e Catge Coin) in formato cartaceo o metallico Di seguito parleremo di una nuova criptovaluta, che negli ultimi tempi è diventata piuttosto nota: Catge Coin. (ContoCorrenteOnline.it)

Anche la redditività del mining di Bitcoin è aumentata dalla fine di giugno. Fonte: Bitinfocharts. (Cryptonews Italy)