“Prezzo Bitcoin”: su Google la ricerca è ai minimi livelli

“Prezzo Bitcoin”: su Google la ricerca è ai minimi livelli
Criptovalute24 ECONOMIA

Prezzo Bitcoin e Google Trend. I Google Trend è uno degli strumenti più usati per misurare l’interesse generale verso gli argomenti di tendenza.

Un aumento della ricerca “Prezzo Bitcoin” su Google non implica necessariamente una pressione in acquisti o vendita.

Ad oggi, il valore riportato da Google Trends rispetto alla ricerca “Prezzo Bitcoin” su scala mondiale, è di 19.

Il profitto è unicamente nella differenza di prezzo, quindi l’importante è solo che Bitcoin ricominci a muoversi!

Le statistiche di Google parlano chiaro: la ricerca “Prezzo Bitcoin” su Google, in termini di volumi di ricerca, non era mai stata tanto bassa come in questo momento. (Criptovalute24)

Ne parlano anche altre fonti

PancakeSwap, sembra essere “la gallina dalle uova d’oro” della Binance Smart Chain nel mondo della finanza decentralizzata o DeFi. PancakeSwap (CAKE) , oltre ad essere la dApp più usata su tutte le blockchain, è anche il protocollo principale sulla Binance Smart Chain che guida il 28% del valore totale bloccato di BSC, equivalente a ben 7 miliardi di dollari. (Cryptonomist)

1 ' di lettura. Mercoledì sera, nelle 24 ore precedenti all’orario di pubblicazione, la coin Baby Doge (CRYPTO:BABYDOGE) era in rialzo di oltre il 7%. Baby Doge Coin si descrive figlia di Dogecoin (CRYPTO:DOGE), che invece ha perso il 41,31% negli ultimi 30 giorni e l’8% nell’ultima settimana; al momento della pubblicazione, DOGE era in ribasso giornaliero del 5,89% a 0,186 dollari. (Benzinga Italia)

Ecco perchè non è possibile trovare in circolazione dei Bitcoin (e Catge Coin) in formato cartaceo o metallico Di seguito parleremo di una nuova criptovaluta, che negli ultimi tempi è diventata piuttosto nota: Catge Coin. (ContoCorrenteOnline.it)

Le autorità malesi hanno distrutto migliaia di miner illegali di Bitcoin Da CoinTelegraph

L’attacco però, per quanto duro, non sorprende, visto che Palmer ha già abbandonato da tempo la crypo-nave del Dogecoin. La grande epopea del Dogecoin è già finita. Viene sa sé, dunque, che ad occuparsi del Dogecoin ci penseranno ancora quegli sviluppatori che negli anni hanno continuato, spesso a tempo perso, ad aggiornarlo. (Money.it)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Le autorità malesi hanno distrutto migliaia di miner illegali di Bitcoin. Queste attrezzature erano state confiscate a residenti della Malesia che, fra febbraio e aprile, hanno rubato elettricità per estrarre illegalmente la criptovaluta. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr