Serie A - Tonfo Milan: l'Hellas passa per 3-0 grazie a Caracciolo, Kean e Bessa

VAVEL.com SPORT

Crollo verticale del Milan che incassa una pesantissima sconfitta nell'anticipo domenicale della diciassettesima giornata di campionato, sul campo del Verona, per 3-0. Nonostante un buon primo tempo, i rossoneri finiscono sotto per la rete di Caracciolo su corner, per poi perdere completamente la… (VAVEL.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Antonio Caracciolo, rilasciate al termine di Hellas Verona-Milan, 17a giornata della Serie. (TUTTO mercato WEB)

In campo alle 12.30 (L'Arena)

Il Milan, prima con Kessiè, poi con Suso, ha avuto più palle per pareggiare i conti ma Nicolas si è sempre fatto trovare pronto... Hellas Verona in vantaggio contro il Milan al termine dei primi 45 minuti. (Tutto Napoli)

Per oggi è Tutto un saluto da Radice Arianna e da tutta la redazione di Vavel Italia FINISCE LA… Brutta gara dei rossoneri rimasti anche in 10 per l'espulsione di Suso. (VAVEL.com)

I rossoneri crollano al Bentegodi: Ringhio perde la seconda partita su cinque, la prima in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan è sotto al Bentegodi contro il Verona grazie ad una zuccata del centrale di difesa Caracciolo che ha sorpreso la difesa rossonera (CalcioWeb)