Attesa terminata: è la notte Champions del Milan! Ecco come se la giocherà Pioli

Milan News SPORT

Terapie e palestra lo aiuteranno, ma ad Anfield toccherà a Rebic e Giroud provare a sfondare il muro eretto da Klopp.

Il Milan curiosamente non ha mai giocato ad Anfield, nonostante le due squadra abbiano già trovato due incroci in campo europeo.

Finalmente il Milan in Champions League.

Sarà una serata speciale, la notte che segnerà il ritorno del Milan nell’Europa dei big, nella sua casa

La sfida è complicata, i Reds allenati da Klopp sono molto forti, ma ad Anfield arriva un Milan preparato e convinto delle proprie qualità. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dubbio a centrocampo, con Tonali che non è al top della condizione: l'ex Brescia è inn ballottaggio con Bennacer per completare il reparto insieme a Kessiè. Le probabili formazioni di Liverpool-Milan. Nel Liverpool non ci sarà il giovane Elliot, andato ko dopo un brutto fallo subito contro il Leeds. (Fantacalcio ®)

Anfield Road da sempre è stato un fattore importante per i padroni di casa, capaci davanti ai propri tifosi, di compiere imprese storiche. Tra le italiane che sono riuscite a vincere ad Anfield vi è anche l’Udinese di Alberto Guidolin. (Calcio In Pillole)

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-MILAN. Il Milan si presenta da capolista della Serie A, con tre vittorie conquistate nelle prime tre partite. (OA Sport)

Gomez e Keita sono favoriti su Matip e Thiago Alcantara. Klopp.MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. (Calciomercato.com)

Le sue parole. Nuno Gomes ha parlato del girone delle portoghesi in Champions League, il suo giudizio sul Porto, che dovrà affrontare Milan, Altletico Madrid e Liverpool. (Milan News 24)

Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 15 settembre, chi la spunterà? Liverpool-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani e su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero (Sportface.it)