Schira: 'Raspadori, domani si chiude. Fabian Ruiz si è tirato fuori dal Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Nicolò Schira, esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Raspadori-Napoli, doveva essere quello di domani il giorno decisivo per chiudere la trattativa tra i due club.

Ha evidenziato l'esperto di mercato a Kiss Kiss Napoli. Inoltre, Schira, ha aggiunto: "Succede la stessa cosa per Barak che vuole andare via dal Verona, lo stesso Fabian Ruiz che si è tirato fuori dalla partita di ieri in terra scaligera, non a caso Luciano Spalletti ha usato parole molto dure nei confronti del giocatore spagnolo dopo l'accaduto. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Domani può essere un giorno chiave. Navas ha dato l'ok per il trasferimento al Napoli (CalcioNapoli24)

Il giovane attaccante del Sassuolo non vede l’ora di trasferirsi in azzurro. E’ iniziato con cinque squilli il campionato del Napoli. A mio avviso dovrebbe terminare prima del via del campionato, così non funziona e il campionato risulta falsato” (Sportitalia.it)

Manca intesa tra i club sulle cifre dell'operazione, con il club neroverde che chiede 30 milioni + 5 di bonus (Napoli Magazine)

Potrebbe arrivare, inoltre, un altro centrocampista perché alla corte di Luciano Spalletti c’è uno scontento: Diego Demme non è felice, vuole andare via, qualora dovesse partire, il Napoli prenderebbe un altro giocatore per la mediana che andrebbe a sostituire l’italo tedesco in uscita dalla società partenopea“ L’esperto di mercato Nicolò Schira mette in evidenza un caso all’interno dello spogliatoio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

È impercettibile all’occhio umano ma i giorni si stanno lentamente allungando e per gli esperti il fenomeno è a lungo termine. Di conseguenza la durata dei giorni si è allungata di circa 2,3 millesecondi ogni giorno di ogni secolo. (InformazioneOggi.it)

Spalletti aspetta rinforzi in ogni reparto e se Ndombele sembra vicino alla chiusura, Raspadori, ad oggi, sembra più lontano. Giacomo Raspadori e il Napoli non sono vicini come sembrava. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)