Decreto Reclutamento, ci siamo! Il portale e tutto quello che interessa veramente i professionisti tecnici

ingenio-web.it INTERNO

Professionisti tecnici ed esperti: a voi. Questa è veramente la parte che interessa da vicino i professionisti tecnici, perché si parla di 'incarichi professionali', in regime di consulenza quindi, non di dipendenza.

IL DECRETO RECLUTAMENTO E' SCARICABILE IN FORMATO PDF PREVIA REGISTRAZIONE AL PORTALE

Decreto Reclutamento in Gazzetta: professionisti tecnici a caccia di incarichi sul Portale unico. (ingenio-web.it)

Ne parlano anche altri media

Per la classe di concorso A027-Matematica e Fisica i 40 quesiti vertenti sui programmi sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 quesiti di fisica. Classe di concorso A028 – Matematica e scienze i 40 quesiti sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 nell’ambito delle scienze chimiche, fisiche, biologiche e naturali (Voglioinsegnare.it)

La prova scritta sarà costituita da un test a risposta multipla, che prevede alcuni argomenti come elettrotecnica ed impianti, meccanica e idraulica Inoltre i candidati non devono essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione in passato, devono essere in possesso dell’idoneità psicofisica e non aver ricevuto alcuna condanna penale, devono godere dei diritti civili e politici. (iJobs)

La prova pratica prevederà l’esecuzione di tecniche specifiche oppure la predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. L’annuncio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. (Thesocialpost.it)

Non ci può essere una riforma della Pubblica amministrazione senza un cambiamento profondo del sistema di reclutamento e dell’erogazione e dei concorsi pubblici. (L'Opinione)

Sarà necessario creare nuovi standard per la raccolta dei dati riguardanti i concorsi pubblici, centralizzare la pianificazione dei fabbisogni triennali e collegare banche dati diverse attraverso un sistema complesso per la cooperazione applicativa. (politicamentecorretto.com)

Agenzia delle Entrate: le opportunità di lavoro 2021. L’Agenzia delle entrate pubblicherà, nel totale, cinque bandi di concorso per assumere diplomati e laureati a tempo indeterminato. Suddivisione dei posti di lavoro:. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)