Pardo: «Curioso di vedere l’Inter a Bergamo. Potrebbe arrivare stanca»

CURIOSITÀ − Così Pierluigi Pardo sulla gara di Bergamo: «Penso che l’Inter potrebbe essere un po’ stanca contro l’Atalanta, ha giocato 120′ in Supercoppa Italiana perdendo diverse energie fisiche e mentali.

Sono per la prima volta curioso di vedere l’Inter, se ha un po’ di pancia piena o anche di stanchezza legittima

Gara che può essere condizionata dalla vittoria bella ma stancante in Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Montolivo preannuncia spettacolo in Atalanta-Inter di oggi (ore 20.45). Poi l’Atalanta deve recuperare una partita e quindi vedremo, ma l’andata è stata secondo me la partita più bella del campionato. (Inter-News)

"Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. (Fcinternews.it)

Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. (Inter-News)

SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. PROBABILE FORMAZIONE – Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 a Bergamo. (Inter-News)

Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News. (Inter-News)