Roma: esonero Fonseca, Friedkin ha preso la sua decisione

Roma: esonero Fonseca, Friedkin ha preso la sua decisione
Calciopolis SPORT

Il portoghese, mai veramente amato da Friedkin, in stagione ha salvato più volte la sua panchina, stavolta però niente impedirà al presidente statunitense di prendere la sua decisione.

Nella Capitale si parla di esonero di Fonseca, Friedkin ha deciso.

Roma, Fonseca si salva dall’esonero

Ieri sera la Roma è caduta nuovamente, stavolta a Marassi contro la Samp dell’ex Ranieri.

L’ipotesi traghettatore però sembra essere già caduta: Friedkin in mano ha ben poche alternative, quindi Fonseca rimarrà in sella fino al termine del campionato. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

E ora anche il settimo posto, che vale la qualificazione all'Europa Conference League, è a rischio, con il Sassuolo a due punti. Paulo Fonseca si aggrappa ai tanti infortuni avuti in stagione e che non gli hanno consentito di lavorare come avrebbe voluto. (Sport Mediaset)

Anche il sindaco di Cerveteri Pascussi, intervenuto ai microfoni di NSL, ha parlato dell’ipotesi di far sorgere l’impianto nel suo comune: “Io credo che noi siamo un comune di cintura vero. Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” (RomaNews)

Roma, Fonseca: "E' un momento difficile. Ma la squadra mi segue ancora"

E’ possibile, quindi, che la proprietà decida per il cambio già in questo finale di stagione con Maurizio Sarri che resta il preferito in vista della prossima stagione. – Se il destino di Fonseca è già segnato, con l’addio a fine stagione diventato una certezza, nessuno poteva aspettarsi una coda di stagione così deludente. (RomaNews)

– Dopo la sconfitta con il Manchester United in Europa League, la Roma cade ancora una volta in trasferta con la Sampdoria nella 34esima giornata di Serie A. BALLOTTAGGI:. IN DUBBIO: Diawara (sovraccarico pubico), Carles Perez (risentimento al flessore), Kumbulla (contusione al fianco), El Shaarawy (problema al flessore destro), Villar (fastidio all’adduttore sinistro). (RomaNews)

"Tutti dicevano che la Roma sarebbe finita settima a inizio stagione". "Non penso che la squadra non mi segua più". Fonseca esclude che la squadra non lo segua più: "Non penso. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr