Roma: esonero Fonseca, Friedkin ha preso la sua decisione

Calciopolis SPORT

Il portoghese, mai veramente amato da Friedkin, in stagione ha salvato più volte la sua panchina, stavolta però niente impedirà al presidente statunitense di prendere la sua decisione.

Nella Capitale si parla di esonero di Fonseca, Friedkin ha deciso.

Roma, Fonseca si salva dall’esonero

Ieri sera la Roma è caduta nuovamente, stavolta a Marassi contro la Samp dell’ex Ranieri.

L’ipotesi traghettatore però sembra essere già caduta: Friedkin in mano ha ben poche alternative, quindi Fonseca rimarrà in sella fino al termine del campionato. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo Fonseca si aggrappa ai tanti infortuni avuti in stagione e che non gli hanno consentito di lavorare come avrebbe voluto. Il tecnico portoghese non si dimetterà ma la proprietà starebbe facendo delle valutazioni (Sport Mediaset)

Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). . ATTACCANTI – Pressoché nullo l’apporto da fine gennaio di El Shaarawy, out da Sassuolo-Roma 2-2 del 3 aprile È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. (Voce Giallo Rossa)

Anche il sindaco di Cerveteri Pascussi, intervenuto ai microfoni di NSL, ha parlato dell’ipotesi di far sorgere l’impianto nel suo comune: “Io credo che noi siamo un comune di cintura vero. Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” (RomaNews)

Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. (Il Messaggero)

Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. (Calciomercato.com)

Vero che erano dieci gli assenti ieri sera, ma il tecnico stravolge tutto e fa accomodare in panchina anche Ibanez e Karsdorp. Il tecnico giallorosso è andato in tilt e già nelle prossime ore la sua posizione sarà al vaglio della società. (TUTTO mercato WEB)