Distillerie Moccia partner della rinata Birra Ronzani

La Nuova Ferrara ECONOMIA

La Fabbrica di birra Ronzani, nata a Bologna nel 1855, prende nuova vita e si prepara e rientrare in grande stile grazie anche alla partnership con Distillerie Moccia di Ferrara che ne distribuirà i prodotti.

Fabbrica di birra Ronzani è sempre stata guidata dalla ricerca e qualità.

Per poi arrivare a trasferire la sede in provincia di Bologna, sulle sponde del fiume “Reno”, e sfruttare così direttamente quelle acque ricche di minerali. (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altri giornali

È importante arrivare ad una strategia, dire qualcosa nel più breve tempo possibile".Poi Serena Tarangioli ha dettagliato leper il settore luppolo. Bisogna poi lavorare su una produzione ambientalmente sostenibile e adottare pratiche produttive all'avanguardia. (Agronotizie)

È stato infatti approvato, in sede di conversione del Decreto Sostegni Bis alla Camera, l’emendamento elaborato da Unionbirrai, associazione di categoria dei piccoli birrifici indipendenti, e presentato dell’onorevole Chiara Gagnarli. (WineMag.it)

Il consumo pro-capite oscilla intorno a 35 litri per un giro d’affari stimato in 250 milioni di euro Uno stravolgimento interiore che il dottor Dermi pensò di arginare con sollecitudine, tracannando d’un fiato una “sublime maibock” ghiacciata. (Il Sole 24 ORE)

La proposta è approdata il 15 luglio in Commissione Industria, Commercio, Artigianato, Turismo, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquacoltura. Per birrificio artigianale indipendente la proposta di legge intende un birrificio legalmente ed economicamente indipendente da qualsiasi altro birrificio. (TarantoBuonaSera.it)

Anche i marchi di importazione internazionali come Guinness, Kilkenny e Sol fanno parte del portafoglio prodotti di Radeberger in Germania. GRUPPO RADEBERGER. Radebrger è il più grande gruppo di birrifici privati ​​della Germania e fa parte dell’azienda di famiglia Dr. (Beverfood.com)

“Esprimiamo grande soddisfazione per l’approvazione alla Camera di questo provvedimento fortemente voluto dal consiglio direttivo Unionbirrai, e per l’ampio appoggio ricevuto da parte delle forze politiche e anche di altre associazioni di categoria. (Mixer Planet)