Ambrosini: "Krunic per Leao? Cambia tanto. Il bosniaco può garantire ordine e copertura"

Ambrosini: Krunic per Leao? Cambia tanto. Il bosniaco può garantire ordine e copertura
Milan News SPORT

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA L’ex Fiorentina e attuale difensore dell’Atletico Madrid, Stefan Savic ha parlato ai microfoni di Amazon Prime nel pre partita: “Questa per noi è una finale. (SpazioMilan)

Il racconto del match. Youth League. Inter-Shakhtar Donetsk 1-0: decide Peschetola. L'incontro inizia su ritmi bassi, con il Milan che limite le offensive dell'Atletico Madrid. È l'81° minuto quando l'arbitro assegna il secondo rigore all'Atletico per un altro fallo ai danni di Carlo Martin, stavolta commesso da Di Gesù. (Sky Sport)

"Memori di quanto accaduto all'andata, l'Atletico nei primi 30 minuti farà ciò che ha fatto il Milan nella prima mezz'ora di San Siro, anche a livello mentale proveranno a ribaltare quella partenza", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

“Ma non si vergogna?”, Atletico-Milan: calciatore sotto accusa

Diranno che ha sbagliato partita, quando in realtà potrebbero essere molti ad aver sbagliato approccio e prospettiva Uno stadio racchiude diversi stati d’animo che possono essere legati a doppio filo in diverse latitudini: al Wanda Metropolitano si gioca Atletico-Milan, ma la cosa non tocca da vicino solo i rossoneri. (CalcioToday.it)

Vincic lo ammonisce.21:26. 28' De Paul verticalizza al centro per Lemar ma Tatarusanu fa buona guardia uscendo a raccogliere la palla.21:28. 29' De Paul libera Llorente alle spalle di Hernandez. (Virgilio Sport)

Il primo ha ammonito Giroud per una sbracciata proprio su Koke che però è caduto a terra accentuando molto il contatto. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr