Sheamus: “Il backstage non è stato afflitto dai tanti licenziamenti”

Negli ultimi mesi la WWE si è sbizzarrita nello sfoltire la vasta gamma di wrestler a sua disposizione.

Atleti come Samoa Joe, le IIconics, Braun Strowman e molti atleti di NXT come Aleister Black per il momento non lavoreranno più nella federazione di Stamford.

Ovviamente molti di questi licenziamenti hanno scosso il mondo del pro wrestling, ma c’è qualcuno tra l’altro un veterano del ring che la pensa diversamente. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo esser stato uno dei grandi protagonisti di Wrestlemania 37 la Rated-R Superstar Edge è letteralmente scomparsa dalle scene della WWE. Per SummerSlam sono attesi grandi ritorni e per quest'anno con la presenza del pubblico la WWE vuole questo evento estivo almeno alla pari dello Show of the Immortals. (World Wrestling)

Eric Bischoff sembra però convinto del fatto suo, e in un'intervista concessa a Joey Karni per il 'The Angle Podcast' ha dichiarato di non avere intenzione di ricoprire mai più alcun ruolo nella disciplina. (World Wrestling)

Penso sia divertente quando le persone dicono ‘voglio i migliori nel mondo indipendentemente dal loro status contrattuale’. Questo discorso non ha alcun senso secondo me.”. Se le migliori non sono da noi, vogliono venirci”. (Zona Wrestling)

Ci possono essere tanti fattori”. Ma ci possono essere milioni di ragioni. (Zona Wrestling)

La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW La WWE ha messo gli occhi su molti atleti nel mondo del wrestling e Salina stessa ha suggerito che potrebbe andare in WWE. (SpazioWrestling.it)

Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”. In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler. (SpazioWrestling.it)