'Ciao Cirù, Napoli ti ama'. La città tappezzata di manifesti, Kat ringrazia sui social (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

"Ciao Cirù, Napoli ti ama", stamattina, in città, sono apparsi manifesti giganti per ringraziare e salutare Dries Mertens diventato un nuovo calciatore del Galatasaray.

I record e le vittorie saranno nei libri ma le persone e la città rimarranno per sempre nel mio cuore"

Napoli non dimentica Ciro Mertens, oggi sono comparsi manifesti ad ogni angolo della città per ringraziare il campione belga.

La città si è risvegliata tappezzata di manifesti enormi, ad ogni angolo e nelle strade di centro e periferie. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il post (Napoli Magazine)

La squadra è questa, l'ho concordata con società e proprietà. - MILANO, 12 AGO - "Il mercato? (Tutto Napoli)

"Non mi abituerò mai alle dimostrazioni di affetto che i tifosi napoletani mi mandano e in particolar modo questa iniziativa mi ha colpito e inorgoglito". Il capocannoniere più prolifico della storia azzurra si è fatto sentire attraverso i social con un messaggio molto sentito. (AreaNapoli.it)

Ciru’ è ovviamente Dries Mertens. L’attaccante belga ha lasciato la maglia azzurra dopo nove anni e ha firmato con il Galatasaray, in Turchia. (La Repubblica)

E l'attaccante belga, tramite il suo account Instagram, ha scritto un messaggio toccante per ringraziare quella che ormai è anche la sua città:. "Non mi abituerò mai alle dimostrazioni di affetto che i tifosi napoletani mi mandano e in particolar modo questa iniziativa mi ha colpito e inorgoglito. (Tutto Napoli)

E l'attaccante belga, tramite il suo account Instagram, ha scritto un messaggio toccante per ringraziare quella che ormai è anche la sua città:. "Non mi abituerò mai alle dimostrazioni di affetto che i tifosi napoletani mi mandano e in particolar modo questa iniziativa mi ha colpito e inorgoglito. (TUTTO mercato WEB)