De Ketelaere, le prime impressioni sul belga dopo la conferenza

Pianeta Milan SPORT

Charles De Ketelaere si è presentato in conferenza stampa che nuovo giocatore del Milan.

Il belga ha fatto di tutto per vestire la maglia rossonera: il riassunto del nostro inviato a Milanello, Enrico Ianuario

(Pianeta Milan)

Su altre fonti

Ho l’ambizione di fare grandi cose e quindi penso proprio che sceglierei questo”. Mi considero un ragazzo umile e calmo ma credo molto in me stesso, e quindi non c’è niente o nessuno che mi spaventi”. (Spazio Milan)

Di seguito, ecco le notizie di giornata:. 08.00 - Pioli: "Servono difensore e centrocampista". Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato dei Campioni d'Italia, che tra una settimana sfideranno l'Udinese. (Milan News)

Nonostante sia un ragazzo umile e calmo credo molto in me stesso e quindi non c'è niente o nessuno che mi spaventi".- "Quale sceglierei? Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. (Calciomercato.com)

Pronto per la nuova avventura dunque De Ketelaere che aggiunge: "Ho fatto solo due, tre sessioni di allenamenti Determinato De Ketelaere che svela anche dettagli sul suo cognome: "Il mio nome viene pronunciato in molti modi ma ciò non è importante. (Tuttosport)

La notizia principale è che contro i biancorossi debuterrà in maglia rossonera il nuovo arrivato, Charles De Ketelaere. Alle 19 i rossoneri affronteranno il Vicenza, prima dell'inizio del campionato sabato prossimo contro l'Udinese a San Siro. (Tuttosport)

De Ketelaere si è presentato in conferenza stampa, trasmessa in diretta da Milanello:. UN MILAN GIOVANE. "Per me è stato importante vedere giovani calciatori crescere e fare bene qui. (Lega Serie A)