Vlahovic batte i pugni e urla al mondo la sua gioia, adesso il rinnovo

Vlahovic batte i pugni e urla al mondo la sua gioia, adesso il rinnovo
fiorentinanews.com SPORT

Ci pensa Vlahovic dal dischetto a trascinare la Fiorentina a Bergamo, contro un’Atalanta ormai consacrata.

Non è stata una preparazione semplice quella della Fiorentina alla gara di ieri sera, tra l’assenza dei nazionali e l’arrivo in extremis dei sudamericani a Bergamo.

Così i tre Nico Gonzalez, Pulgar e Quarta non sono partiti da titolari e solo il primo è sceso in campo per uno scampolo di partita. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. Il lavoro di Vincenzo Italiano si vede. Redazione VN. Su La Nazione troviamo un doppio approfondimento su Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare". vedi letture. Dopo il ko interno contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Molto. (TUTTO mercato WEB)

Per noi di TMW la sua prova è da 4,5, mentre per La Gazzetta dello Sport addirittura da 4: "Braccio ondivago e troppo verso la palla sul primo rigore, perde la palla che porta al secondo". I VOTI DI MAEHLE. (TUTTO mercato WEB)

Tutta la rabbia di Commisso

Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. ​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. (Calciomercato.com)

La società ha diramato un comunicato nel quale ha confermato la lussazione alla spalla sinistra per Venuti Fiorentina, infortunio Venuti: si tratta di una lussazione. (SerieANews)

Prima di andarsene da Bergamo, il numero uno gigliato ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia: “Due anni fa se la sono presa con Dalbert, questa volta durante l’intervista a fine partita, hanno gridato a Dusan che è uno zingaro. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr