Marchetti: «Lukaku torna all’Inter, non un fallimento. Spolvera le ambizioni»

Inter-News SPORT

Secondo me sono due colpi che danno una spolverata alle ambizioni di Juventus e Inter»

Lukaku tornerà all’Inter e in Serie A si rivedrà anche Pogba, per il quale oggi la Juventus ha definito un principio di accordo che sarà formalizzato a breve.

Non si tratta di un fallimento, tornano ancora nel pieno della loro carriera.

Lukaku al Chelsea quello che doveva fare lo ha fatto: di sicuro non ha fatto sfracelli, ma quello che doveva fare lo ha fatto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Condò, ospite negli studi di Sky Sport durante la trasmissione ‘Speciale Calciomercato’, ha analizzato il possibile attacco dell’Inter con Dybala. Una consiglio alla dirigenza su Dzeko. (Inter-News)

Di seguito il video con l’intervento dei colleghi Luca Marchetti e Matteo Barzaghi per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Dybala Inter, beffa per Marotta? Un altro club italiano resta alla finestra in attesa di capire quale sarà il futuro della trattativa. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, al momento il Milan non ha avviato una trattativa vera e propria per Paulo Dybala. (Juventus News 24)

A Radio Radio – Lo Sport il giornalista ha aggiunto solo una perplessità. L’Inter deve piazzare Alexis Sanchez e uno fra Joaquin Correa ed Edin Dzeko, piazzare Milan Skriniar e prendere Gleison Bremer (Inter-News)

Da Microfono Aperto su Radio Sportiva il giornalista vede l’argentino ex Juventus più adatto per i nerazzurri che per il Milan. Sull’attaccante disponibile a parametro zero si esprime Enzo Bucchioni: «Dybala è un giocatore che è rimasto lì in mezzo al guado. (Inter-News)

POCHE DIFFICOLTÀ – Alfredo Pedullà non vede cambi di rotta sul fronte Paulo Dybala per l’Inter: «Ha appena fatto adesso Romelu Lukaku, un’operazione difficilissima. La questione Dybala non si è ancora risolta e c’è chi, in serata, non ha escluso che alla fine possa esserci una soluzione diversa dall’Inter (vedi articolo). (Inter-News)