Pagelle dei tifosi – Gervinho da record… al ribasso

Forza Parma SPORT

L’ivoriano incassa una media di 3.3 dopo il match di Benevento.

Già perché l’ivoriano ha segnato pagine davvero belle in con la maglia del Parma, ma qualcosa si è fatalmente rotto nei mesi scorsi e la prova incolore col Benevento (club che in passato ha manifestato un forte interesse per lui) ne è la dimostrazione.

Mai nessuno così male. Parafrasando un vecchio film, potremmo intitolare la media voto che avere dato a Gervinho così: c’eravamo tanto amanti. (Forza Parma)

La notizia riportata su altri media

Leggi su itasportpress. Nel secondo tempo abbiamo avuto più la palla, eravamo più sicuri, concreti; poi abbiamo preso un gol su palla inattiva che non sarebbe dovuto accadere. (Zazoom Blog)

Proprio dal corner dell'ex Sampdoria arriva la rete del nuovo vantaggio giallorosso firmato da Ionita con un perentorio colpo di testa. Il Parma non molla e al 43' trova la rete del pareggio con un tiro da fuori di Man che non lascia scampo a Montipò (ROMA on line)

Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, capaci di mostrare voglia e determinazione nel raggiungere i pareggio. Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. (Il Posticipo)

Il Benevento non riesce a bissare l’impresa contro la Juventus ma porta a casa un punto prezioso con il Parma. Piccolo black out al rientro dagli spogliatoi nel secondo tempo che quasi costa una partita analizzata da Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. (Il Posticipo)

Calendario lotta salvezza, chi si salverà? Ecco tutte le sfide delle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. Ecco quindi il calendario delle squadre coinvolte nella lotta per non scendere in Serie B: evidenziati in grassetto i match-salvezza (SuperNews)

Le Statistiche. Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo. Analisi Benevento-Parma: come arrivano le due squadre al match di Serie A. (La Notizia Sportiva)