Tanti sprechi, ma riecco il vecchio Milan: cancellate le paure, Pioli è pronto per la Juve

Calciomercato.com SPORT

Perdere un uomo, con un Benevento così in partita, non era proprio il caso., due volte su Ibrahimovic, poi hanno sbagliato misura Calhanoglu e Saelemaekers

Il Benevento ha chiesto, con qualche ragione, il secondo giallo per Bennacer per un fallo su Dabo, ma Calvarese l’ha graziato.

Quando poi Kessie, Calhanoglu, Saelemaekers e infine Hernandez gliel’hanno messa su un piatto d’argento,.

Nonostante la sconfitta possiamo dire lo stesso del Benevento, squadra viva, determinata e sorretta da una buona condizione fisica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervallo di Milan-Benevento (1-0): "Abbiamo avute grandi occasioni, stiamo giocando bene. Il gol è importante ma non dobbiamo fare gli stessi errori fatti contro il Sasssuolo, dobbiamo ripartire forte. (Milan News)

Mi piace tantissimo perché abbina quantità e qualità, lavora per la squadra, deve trovare ancora un po' più di precisione negli assist ma sta trovando quella consapevolezza che non ha avuto in passato. (Milan News)

Gian Piero Gasperini sta svolgendo un ottimo lavoro con la compagine orobica e credo possa terminare in crescendo l'attuale annata calcistica". Il Napoli potrebbe infine finire quarto, dietro proprio alla Vecchia Signora (AreaNapoli.it)

Ecco il commento dell’autore del gol del vantaggio:. «Abbiamo avuto diverse grandi occasioni, il gol è stato importante ma non possiamo fare come contro il Sassuolo. Ecco il commento dell’autore del gol del vantaggio. (MilanNews24.com)

Corsa Champions, il Milan c'è ancora. Torna Ibrahimovic dopo tre partite saltate e sebbene il suo peso in attacco si faccia sentire è incredibile la sequenza di occasioni gol sprecate (TUTTO mercato WEB)

In casa Juve, un cartellino giallo costringerebbe allo stop Ronaldo, Bonucci, De Ligt e McKennie, mentre nel Diavolo sono Calhanoglu, Hernandez, Rebic, Saelemaekers, Castillejo e Dalot a rischiare di assistere davanti alla tv al big-match. (Sport Mediaset)