Guede è libero. "Ora dimenticatevi di me"

Guede è libero. Ora dimenticatevi di me
Quotidiano.net INTERNO

Rudy Guede, ieri mattina, è uscito da uomo libero dalla Questura di Viterbo, dove gli è stata notificata l’ordinanza del magistrato di sorveglianza che ha “abbuonato“ gli ultimi 45 giorni di pena.

Per effetto dello “sconto“, in realtà, Guede è un uomo libero già dal 22 novembre

Per effetto dello “sconto“, in realtà, Guede è un uomo libero già dal 22. PERUGIA. Libero.

Sempre ieri mattina sul tavolo del suo avvocato, Fabrizio Ballerini, è arrivato l’ordine di scarcerazione, emesso dalla Procura di Milano (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Oggi è libero e deve ancora dire la verità, permettendo agli altri di continuare a portare il peso della sua colpa» Variante sudafricana, Ue-Regno Unito bloccano voli da Sudafrica/ Cdc Africa "Inutile". (Il Sussidiario.net)

Provo molta amarezza per il fatto che non si sia mai pentito e io ho rischiato di farmi 30 anni di carcere anche per le sue bugie. I danni che sono stati fatti alla mia vita perlopiù sono stati fatti dagli inquirenti, lui avrebbe potuto fare chiarezza in questa vicenda e non lo ha fatto. (Il Fatto Quotidiano)

"Ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto che era quella di studiare e laurearsi in carcere. Viene concessa in modo sostanzialmente automatico, c’è poco da dire se non fare una valutazione sulla proporzione della pena complessiva. (La Nazione)

Omicidio Meredith Kercher, Rudy Guede libero: la reazione di Raffaele Sollecito e Amanda Knox

La morte del papà di Merdith e il mistero sulle cause. Nel febbraio 2020 la famiglia Kercher ha reso nota la morte di John Kercher, papà di Meredith L’avvocato della famiglia di Meredith Kercher si unisce al coro di coloro che hanno commentato il rilascio di Rudy Guede per fine pena. (Thesocialpost.it)

“Rudy Guede, l’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e che mi ha accusato falsamente, ha appena visto la sua sentenza ridursi ancora. Dicono che la verità ti renderà libero. (PerugiaToday)

“Rudy Guede, l’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato falsamente, ha appena visto la sua riduzione ancora una volta. Omicidio Meredith Kercher, Rudy Guede libero: le parole di Raffaele Sollecito. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr