Ascoli, Carrera: "Consapevoli dell'importanza della gara, dobbiamo pensare a vincere"

Ascoli, Carrera: Consapevoli dell'importanza della gara, dobbiamo pensare a vincere
TUTTO mercato WEB SPORT

Ascoli, Carrera: "Consapevoli dell'importanza della gara, dobbiamo pensare a vincere" Il tecnico dell’Ascoli Massimo Carrera ha parlato in conferenza stampa in vista della delicata sfida contro il Pisa in cui i marchigiani andranno a caccia di un successo per evitare la retrocessione diretta e poter sperare, a seconda dei risultati di Spezia e Ternana, di salvarsi senza passare dai play out: “Dobbiamo pensare a vincere la partita, l’abbiamo preparata sapendo che dovremo fare la nostra prestazione davanti ai nostri tifosi, dobbiamo stare concentrati senza pensare a niente, fare il lavoro preparato in questi giorni e basta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

ASCOLI «Il calcio per noi non è soltanto un fatto sportivo, è un fatto sociale, per questo faremo di tutto perché la bella favola continui». Anche con Rozzi l'Ascoli tante volte ha dovuto lottare per mantenere la categoria sia in Serie B che in Serie A, ed erano vere e proprie battaglie, a prescindere dal risultato del campo non è mai mancato alla formazione bianconera di allora lo spirito piceno per poter riuscire dalle situazioni pericolose. (corriereadriatico.it)

Saranno presenti, infatti, anche alcuni dei sostenitori del Woodbridge Town, club inglese che milita nella nona divisione. Come riporta TuttomercatoWeb, i tifosi dell'Ascoli non saranno soli per l'ultima decisiva sfida interna, prevista per domani sera contro il Pisa (BARI CALCIO)

CLICCA PER ELENCO CONVOCATI “Dobbiamo pensare a vincere la partita domani e solo al Pisa. Bisogna rimanere concentrati senza badare ad altro. (picenotime.it)

Allenatore Fiorentina, Aquilani rimane il favorito

Ottenuta la salvezza e la certezza di non partecipare ai playoff, l’unico obiettivo societario è quello di migliorare la propria posizione di classifica. Una magra consolazione. (Quotidiano Sportivo)

Parole che sono sempre attuali, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Anche con Rozzi l'Ascoli tante volte ha dovuto lottare per mantenere la categoria sia in Serie B che in Serie A, ed erano vere e proprie battaglie, a prescindere dal risultato del campo non è mai mancato alla formazione bianconera di allora lo spirito piceno per poter riuscire dalle situazioni pericolose. (corriereadriatico.it)

Come ribadisce Alfredo Pedullà, il favorito a succedergli rimane Alberto Aquilani, già a lungo alla guida delle giovanili della viola, con cui negli anni ha ottenuto ottimi risultati, e in questa annata sulla panchina del Pisa (Europa Calcio)