Ascoli Calcio, 25 i convocati di Carrera per la sfida decisiva con il Pisa. Sempre out Gagliolo

Ascoli Calcio, 25 i convocati di Carrera per la sfida decisiva con il Pisa. Sempre out Gagliolo
picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime giovedì 09 maggio 2024 L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha convocato 25 calciatori per il match con il Pisa in programma domani alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la trentottesima giornata del campionato di Serie B. Assenti gli infortunati Brian Bayeye, Pedro Mendes, Luka Bogdan, Erdis Kraja e Riccardo Gagliolo. In diffida ci sono Francesco Di Tacchio, Ilija Nestorovski, Pablo Rodriguez ed Eric Botteghin (picenotime.it)

Su altri giornali

Saranno presenti, infatti, anche alcuni dei sostenitori del Woodbridge Town, club inglese che milita nella nona divisione. Come riporta TuttomercatoWeb, i tifosi dell'Ascoli non saranno soli per l'ultima decisiva sfida interna, prevista per domani sera contro il Pisa (BARI CALCIO)

I nerazzurri però da un lato sono arbitri della corsa salvezza, mentre dall’altro, l’ultimo turno rappresenta una finestra per il futuro. Una magra consolazione. (Quotidiano Sportivo)

CLICCA PER ELENCO CONVOCATI L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha presentato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" il decisivo match interno contro il Pisa in programma domani alle ore 20:30 per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)

Ascoli, tre punti con il Pisa e sperare nei playout: sarà una serata da brividi (ore 20.30) LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI «Il calcio per noi non è soltanto un fatto sportivo, è un fatto sociale, per questo faremo di tutto perché la bella favola continui». Parole che sono sempre attuali, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. (corriereadriatico.it)

Come ribadisce Alfredo Pedullà, il favorito a succedergli rimane Alberto Aquilani, già a lungo alla guida delle giovanili della viola, con cui negli anni ha ottenuto ottimi risultati, e in questa annata sulla panchina del Pisa (Europa Calcio)

Parole che sono sempre attuali, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. ASCOLI «Il calcio per noi non è soltanto un fatto sportivo, è un fatto sociale, per questo faremo di tutto perché la bella favola continui». (corriereadriatico.it)