Netflix: The Sandman non delude le aspettative e conquista l’Italia e il mondo!

In termini di punteggio secondo il sito Flixpatrol, la serie è la terza vista al mondo di questo weekend su Netflix.

Ottima resistenza per Keep Breathing, la serie originale Netflix americana che racconta di una donna che lotta per restare in vita quando il suo aereo precipita nella natura selvaggia.

Chiudono Previsioni d’amore, la serie tv romantica coreana e Assassination Classroom, la serie tv tratta da manga. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre fonti

• Lucifer. • Fables. (Tom's Hardware Italia)

Condividi l'articolo Ma quale sarebbe il potere dell’inferno, se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il paradiso? Questa è la domanda principale della nuova serie Netflix, fatta da Morfeo, anche chiamato sonno. (Informazione Nazionale)

Tra i critici che si sono espressi su Rotten Tomatoes troviamo Liz Shannon Miller di Consequence, che ha scritto:. Questo adattamento di Netflix riesce in maniera straordinaria a trasporre The Sandman sullo schermo. (Lega Nerd)

The Sandman è un adattamento dell’omonimo fumetto di Neil Gainman, serie animata pluripremiata. L’accuratezza con cui vengono riprese le trame e i personaggi è notevole, tuttavia ci sono alcune differenze fondamentali tra l’originale e la versione live-action. (Cinefilos.it)

La prima stagione copre i primi due volumi, ovvero The Sandman: Preludes and Nocturnes (numeri 1-8) e The Sandman: The Doll’s House (numeri 9-16), quindi per arrivare alla fine potrebbero volerci idealmente 5 stagioni. (BadTaste.it TV)

Commemorano l'uccisione del nipote di Maometto, Husain, in un contesto di sempre maggiori minacce terroristiche contro le minoranze etniche. Gli sciiti costituiscono circa il 15% della popolazione afghana, la maggior parte di loro è di etnia hazara. (LaPresse)