Galeone e la top 11 del mercato: “Bremer una bestia. Lukaku? Che potenza”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone , ex allenatore, ha costruito la sua top 11 dei colpi di mercato della Serie A: «Cragno è un gran bel portiere, la coppia centrale Bremer-Romagnoli è ben assortita.

Ma deve tornare quello dei primi anni al Milan, che era un fior di giocatore.

Lo juventino è una bestia, il laziale ha piedi delicati e sa costruire.

Ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l'ideale per la Juventus (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. (Milan News)

Sull'esperienza da tennista. "Ho giocato un sacco di tennis fino a quando avevo 12 anni, ma nel frattempo giocavo anche a calcio Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. (Sport Mediaset)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)

De Ketelaere meglio di Di Maria e Lukaku. Le parole dell’ex tecnico. Il Milan dopo una lunga attesa ha finalmente piazzato il grande colpo. (MilanLive.it)

A livello di posizione ho fatto più ruoli. MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist. (Milan News)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)