Huawei: aggiornamento EMUI 10.1 ed EMUI 11, le liste degli smartphone

Huawei: aggiornamento EMUI 10.1 ed EMUI 11, le liste degli smartphone
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Huawei: la EMUI 11 arriverà a settembre ma c’è già una lista, ecco gli smartphone designati anche per la EMUI 10.1. Mate 30 Pro,. Mate 30,. Mate 30 RS Porsche Edition,. Mate 20,. Mate 20 Pro,. Mate 20 X,.

Su altri giornali

L’azienda cinese tuttavia, è corsa immediatamente ai ripari, utilizzando la versione AOSP (quella gratuita per tutti) di Android, sostituendo i GMS con i propri Huawei Mobile Service, i quali vantano adesso, oltre 1,5 milioni di sviluppatori registrati al progetto, con una crescita annuale superiore al 115%. (Telefonino.net)

Visti i tempi ancora prematuri, affermare con sicurezza quali saranno gli smartphone Huawei ed Honor ad aggiornarsi ad EMUI 11 è rischioso, ma ciononostante possibile. Ovviamente i devices di punta di entrambe le casate sono più che assicurati, mentre per altri permane un punto interrogativo. (Tecnoandroid)

L’aggiornamento è infatti quasi ultimato, anche se qualcuno avrebbe trovato una nuova lista che preannuncia i dispositivi pronti a ricevere la prossima EMUI 11. Un esempio lampante è proprio la sua interfaccia, la quale sta arrivando a tutti i dispositivi designati con il celebre nome di EMUI 10.1. (Tecnoandroid)

Per tutti e 3 i dispositivi la EMUI 10.1 Stabile è disponibile, ma per il momento soltanto in Cina. Faccenda diversa per Huawei MatePad Pro, giunto in Italia soltanto da qualche giorno (non perdetevi la nostra recensione). (GizChina.it )

La seconda coppia di device, invece, è rappresentata da HONOR V30 e HONOR V30 Pro. Il primo gruppo è estremamente variegato, dato che comprende due ex flagship come Huawei P30 e Huawei P30 Pro, un nuovo tablet di fascia alta come Huawei MatePad Pro e ben tre midrange in rampa di lancio come Huawei Nova 6, Nova 6 5G e Nova 6 SE. (TuttoAndroid.net)

I 25 Huawei con aggiornamento EMUI 10 entro fine giugno. Secondo le informazioni che sono state fornite proprio in queste ore da una fonte come Huawei Update, abbiamo dunque 25 smartphone del produttore cinese da prendere in considerazione oggi 23 maggio, in ottica aggiornamento EMUI 10. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti