Conference League: Roma, trionfo nei 90' a 2,35. Ostacolo Feyenoord: un'altra coppa per Mou a 1,65

Calciomercato.com SPORT

A 3,75 c'è Linssen, mentre a 4,00 si rintracciano altri due giocatori della Roma, il capitano Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo.

A Tirana, la Roma torna a giocarsi un trofeo internazionale a distanza di 31 anni: in Albania, mercoledì alle 21, va in scena la finale della prima edizione della Conference League, competizione introdotta quest'anno dalla Uefa.

Nell'antepost sulla squadra che alzerà il trofeo al cielo di Tirana, la forbice è più o meno la stessa: Roma a 1,65, Feyenoord a 2,25. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La città ospita tre fan zone: una per i tifosi di ciascuna squadra e una per famiglie di Luca Valdiserri, inviato a Tirana. Protagonisti gli ultrà olandesi, che prima hanno ferito alla testa un albanese vicino alla fan zone che era stata loro dedicata e poi ne hanno colpito un altro. (Corriere della Sera)

Mourinho farà tutto per vincerla". vedi letture. Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin ha rilasciato un'intervista a Sky Sport nella quale ha parlato della Conference League, alla vigilia dalla finale di Tirana tra Roma e Feyenoord: "Sono super soddisfatto della Conference, all'inizio c'erano tanti cosiddetti esperti di calcio che la definivano non importante. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono stati tafferugli nella fan zone dedicata ai tifosi del Feyenoord a Tirana: ferito alla testa un cittadino albanese. A Tirana un ragazzo albanese è rimasto seriamente ferito alla testa. La situazione del ferito desta preoccupazione nelle autorità, che per ora hanno deciso di delimitare e chiudere l’area dell’accaduto (Siamo la Roma)

All'epoca le squadre olandesi cercavano di giocare più basso ma abbiamo fatto una crescita esponenziale da allora. La Roma ha grande tradizione e ottimi giocatori, creativi nella fase offensiva, un bomber come Tammy Abraham e sa difendersi molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Circa 200 hooligans olandesi si sono scontrati con la polizia, usando mazze e lanciando pietre contro gli agenti, due dei quali sono rimasti feriti. Altri tafferugli, con annessi scontri fra poliziotti e tifosi-teppisti del Feyenoord, sono avvenuti inoltre nei pressi della sede della direzione centrale della polizia di Tirana, in una delle zone centrali della capitale albanese. (Sport Mediaset)

I giallorossi, unica squadra italiana ancora in corsa per un trofeo continentale, tornano a disputare una finale europea dopo quella persa nel 1991 contro l’Inter in Coppa Uefa. Terza finale europea per la formazione italiana, terzo tentativo, dunque, per conquistare il primo titolo continentale non per il suo tecnico che di finali ne ha già vinte quattro, due in Champions e due in Europa League. (Calciomercato.com)