Milan-Lazio 2-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Al 35' prima vera opportunità per la Lazio, ma Immobile è anticipato da Romagnoli che si impone al centro della difesa

Poco prima della mezzora scintille tra Theo Hernandez e Pedro, ma il Direttore di gara Chiffi richiama i due all'ordine e risolve la diatriba senza cartellini.

Il Milan è l'assoluto padrone del campo e la Lazio fatica, ma tiene ancora nella giusta direzione il risultato del match. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Quattro mesi dopo si rivede Ibrahimovic, salutato da un’ovazione dei quasi 40.000 di San Siro, che rileva Leao. Applausi per tutti, per Leao ovviamente, ma anche per l'ivoriano, malgrado il rigore sbagliato e il contratto non ancora firmato. (Calciomercato.com)

na rete per tempo e il Milan supera 2-0 la Lazio. Il 2-0 arriva comunque nella ripresa: lo firma Ibrahimovic (Tuttosport)

Cerco semplicemente di allenarmi bene e di dimostrare il mio valore sul campo». (Milan News 24)

Siamo solo all’inizio, ma nessuno delle 3 gare era facile. Dobbiamo ancora lavorare tanto per arrivare ad un livello ancora superiore per poter essere competitivi contro chiunque” (Milan News)

"Milan-Lazio: il 2-0 finale non racconta il dominio incontrastato di gioco, occasioni da gol e nei duelli uno contro uno a metà campo. Sandro Tonali, Rafael Leao, Ante Rebic e Fikayo Tomori super". (AreaNapoli.it)

Per la prima volta nella sua carriera il croato ha fornito due assist in una partita di Serie A Protagonista assoluto è Ante Rebic che regala due assist decisivi. (Milan News 24)