Milan-Lazio, tensione nel finale. Espulsione per mister Sarri

Milan-Lazio, tensione nel finale. Espulsione per mister Sarri
Lazio News 24 SPORT

Milan-Lazio, al fischio finale attimi di tensione tra Ibrahimovic e Lucas Leiva.

Nell’occasione è arrivata l’espulsione per Sarri. La Lazio esce sconfitta meritatamente da San Siro contro un Milan pressoché in controllo per gran parte del match.

Al momento del fischio finale di Chiffi ci sono stati attimi di tensione in seguito a piccolo scontro tra Ibrahimovic e Lucas Leiva.

I due sono stati prontamente separati, ma mister Sarri ha evidentemente protestato in seguito all’accaduto, tanto che è arrivata l’espulsione per il tecnico biancoceleste

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Vedo che i numeri contano molto per certi personaggi e contano meno per altri personaggi" Lazio, Sarri: "Giocato al contrario rispetto a ciò che proviamo. (TUTTO mercato WEB)

E’ stato l’ultimo colpo di mercato della Lazio, dopo la presentazione alla stampa di ieri pomeriggio è arrivato il momento di scendere in campo per la prima volta. In Milan Lazio è arrivato l’esordio in maglia biancoceleste per Zaccagni. (Lazio News 24)

Nonostante il Milan abbia effettuato 13 tiri nel primo tempo e la Lazio solo due, entrambe le squadre hanno collezionato due conclusioni nello specchio 13 tiri per il Milan nel primo tempo: i rossoneri non ne facevano così tanti in un primo tempo di Serie A da dicembre 2020 contro il Parma. (Sport Mediaset)

Pioli sui tifosi: "Quest'anno giochiamo in 12, il nostro pubblico è fantastico"

Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero. Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero ai microfoni di Milan TV:. (Milan News 24)

Per la prima volta nella sua carriera il croato ha fornito due assist in una partita di Serie A Protagonista Ante Rebic di due assist. Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A, grazie ai gol di Leao e Ibrahimovic (Milan News 24)

Mister Pioli è stato intervistato da Milan TV al termine di Milan-Lazio 2-0 per commentare il ritorno di un San Siro pieno: "Molto soddisfatto sicuramente, giochiamo in 12 finalmente quest’anno, si vede e si sente. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr