Milan-Lazio, tensione nel finale. Espulsione per mister Sarri

Lazio News 24 SPORT

Milan-Lazio, al fischio finale attimi di tensione tra Ibrahimovic e Lucas Leiva.

Nell’occasione è arrivata l’espulsione per Sarri. La Lazio esce sconfitta meritatamente da San Siro contro un Milan pressoché in controllo per gran parte del match.

Al momento del fischio finale di Chiffi ci sono stati attimi di tensione in seguito a piccolo scontro tra Ibrahimovic e Lucas Leiva.

I due sono stati prontamente separati, ma mister Sarri ha evidentemente protestato in seguito all’accaduto, tanto che è arrivata l’espulsione per il tecnico biancoceleste

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero. Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero ai microfoni di Milan TV:. (Milan News 24)

Protagonista assoluto è Ante Rebic che regala due assist decisivi. Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A. (Milan News 24)

Lazio, Sarri: "Giocato al contrario rispetto a ciò che proviamo. Ci siamo messi ad aspettare l'avversario nella nostra metà campo, questo per me è fonte di delusione. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è l'assoluto padrone del campo e la Lazio fatica, ma tiene ancora nella giusta direzione il risultato del match. Al 35' prima vera opportunità per la Lazio, ma Immobile è anticipato da Romagnoli che si impone al centro della difesa (Fantacalcio ®)

Il giornalista Franco Ordine, tifoso rossonero, ha analizzato la prestazione della squadra di Pioli, vittoriosa contro la Lazio. Sandro Tonali, Rafael Leao, Ante Rebic e Fikayo Tomori super". (AreaNapoli.it)

Vantaggio rossonero al termine della prima frazione, con Leao: il Milan subito dopo ha anche l'occasione del radddoppio, col rigore che Kessie manda sulla traversa. na rete per tempo e il Milan supera 2-0 la Lazio (Tuttosport)