Cagliari, grandi manovre per la B: da Lapadula a Valoti, ecco gli obiettivi

Cagliari, grandi manovre per la B: da Lapadula a Valoti, ecco gli obiettivi
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Altri obiettivi del Cagliari sono Giacomo Quagliata, terzino dell'Heracles e della nazionale under-21, oltre a Nicolas Viola, che nella scorsa stagione non ha trovato molto spazio a Bologna

Il Cagliari sta programmando la prossima stagione di Serie B.

Da Lapadula a Valoti, gli obiettivi del Cagliari. Sarà una mezza rivoluzione, quella a cui andrà in contro la rosa del Cagliari questa estate.

Dopo la chiusura dell'affare per Alessandro Di Pardo dalla Juventus, ecco tutti gli obiettivi del Cagliari, da Lapadula a Valoti, passando per Quagliata. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel contempo devono tonare anche quelli del Benevento che pagò il cartellino dell'attaccante al Genoa ben 4 milioni e mezzo L'italo peruviano ha un altro anno col Benevento a un milione e 700mila euro. (Tutto Cagliari - News)

A riportarlo è SerieBNews. Su CalcioCasteddu.it tutti gli aggiornamenti sul Cagliari che segue anche Massimo Coda (Calcio Lecce)

Il retroscena. Anche Sebastian Walukiewicz è nella lista dei partenti. Chissà che ora non ci sia una svolta concentra (Cagliari News 24)

Cagliari, nome a sorpresa per la difesa: le ultime

In mezzo, quella breve esperienza alla guida della prima squadra che non si è conclusa nel migliore dei modi, tutt'altro, ma con la consapevolezza di avere poche colpe Secondo quanto riferito da L'Unione Sarda infatti, i rossoblù starebbero decidendo il futuro del tecnico della primavera e l'idea è quella che le due parti possano separarsi. (Tutto Cagliari - News)

Il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà svela le ultime situazioni di mercato che riguardano il Cagliari e Brunori. Il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà parla così della situazione legata al mercato del Cagliari e al nome di Matteo Brunori:. (Cagliari News 24)

Ma secondo quanto riportato da Tuttosport le trattative con il Club brianzolo non riguardano solo Cragno, Nandez, Joao Pedro e Carboni. La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr