SERIE A, Le pagelle di Empoli-Verona 1-1: grande prova di Parisi, Baldanzi e Kallon

Eurosport IT SPORT

Davide FARAONI 4,5 - Primo tempo da incubo, con Parisi che gli passa da tutte le parti.

Ivan ILIC 6 - Qualche guizzo, qualche tocco, un tiro pericoloso nella ripresa

(Dall'83' Mattia DESTRO S.V). Sam LAMMERS 5,5 - Qualche scatto importante, ma poche idee là davanti per l'ex Atalanta.

Se il Verona nel primo tempo è praticamente assente, gran parti delle colpe sono sue.

Empoli-Verona, match valido per la 4a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Baldanzi e Kallon (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Scelte iniziali azzeccate visto che con le geometrie di Grassi e Haas, la verve delle due punte e soprattutto la velocità di Baldanzi, il Verona va nel pallone. C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

: Marco Serra di Torino (Liberti-Miele; Pairetto; La Penna-Paganessi): 26’ Baldanzi, 69’ Kallon: Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Hien Al minuto 75 bella ripartenza degli azzurri che porta alla conclusione Bandinelli con il destro, fuori misura. (Tuttocampo)

di Andrea Sereni. L’attaccante, oggi 21 anni, ha segnato il gol del pareggio del Verona a Empoli. Dopo cinque giorni con loro facemmo un’amichevole in famiglia con il Genoa e dopo i primi 45 minuti avevo già segnato due gol». (Corriere della Sera)

Un gradino sotto, nell'ideale podio di serata, trova posto Fabiano Parisi, autentica spina nel fianco della difesa veneta per l'intera durata dell'incontro. Zanetti si gode Baldanzi e manda un messaggio a Bajrami. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo tempo, invece, è andato bene: siamo stati propositivi, aggressivi e diretti in maniera giusta. Dovremo trovare la medicina per evitare quel primo tempo, che non ci appartiene come Verona (Lega Serie A)

Sport. Calcio mercato in chiusura Obiettivo, Ravasio e Caon. La Lucchese si prepara all’esordio in campionato al “Mapei“ contro la Reggiana. (LA NAZIONE)