CdS - Il Napoli s'è perso, Gattuso al bivio: tra Bergamo e il Granada, in 5 giorni si gioca tutto

CdS - Il Napoli s'è perso, Gattuso al bivio: tra Bergamo e il Granada, in 5 giorni si gioca tutto
Tutto Napoli SPORT

E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli all'interno delle sue pagine sportive.

"Il Napoli s’è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021 - si legge sul giornale romano -, ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi» - contro l’Empoli e lo Spezia - si sono trasformati in faticosi ed hanno costretto a sfruttare insospettabili ed ha generato un accumulo di acido lattico; e poi, tra campionato, Coppa Italia, Super Coppa ed Europa League, ha scoperto difficoltà psicologiche, uno stress da prestazione ch’è evaporato raramente (a Cagliari, con la Fiorentina, per carattere con la Juventus) e una varietà di interpretazioni tattiche (su tutte: la difesa a tre con l’Atalanta) che sono servite per arricchire il caos e ad acuire per una notte almeno alcuni disagi"

"Brivido Napoli, Gattuso al bivio". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Mertens è atteso invece nelle prossime ore in Italia e cercherà di andare in panchina nella rivincita di Coppa con il Granada – Di nuovo in viaggio: in emergenza, senza un momento di respiro e con addosso stanchezza e delusione per la pesante sconfitta di giovedì a Granada, che ha quasi compromesso il cammino del Napoli in Europa League (la Repubblica)

Napoli - Ad 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Matteo Dotto, giornalista Mediaset. "Senza le coppe, nel caso non vincesse lo scudetto, per l'Inter sarebbe un fallimento" (CalcioNapoli24)

: Gattuso. Orari tv e dove vederla. Atalanta-Napoli (fischio d'inizio alle 18) verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). (Quotidiano.net)

Borriello: 'Osimhen, ho dei dubbi. Atalanta-Napoli, vi dico risultato esatto e marcatori'

L’esterno destro della Dea, infatti, è partito per l’Olanda per seguire le cure necessarie per superare, una volta per tutte, il suo problema al metatarso che, da più di un mese, non gli sta permettendo di scendere in campo. (FantaMaster)

La diretta streaming di Atalanta-Napoli. Per tutti coloro i quali vorranno assistere alla gara tra Atalanta e Napoli, c'è anche la possibilità di poter vedere la partita in diretta streaming su Sky Go tramite app per dispositivi mobili o collegamento web da pc o Mac. (Sport Fanpage)

Nei prossimi anni farà sicuramente bene, certo non è difficile visto quanto fatto finora, ma si assesterà su buoni livelli. Il pronostico non farà piacere ai napoletani, ma il Napoli attualmente non è nelle condizioni di vincere a Bergamo (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr