Ceccarini: 'Lazio, la lista dei nomi per Sarri: Insigne e Politano i sogni'

AreaNapoli.it SPORT

Niccolò Ceccarini si è soffermato sul mercato della Lazio: "Un altro profilo che piace è Rashica, calciatore del Werder Brema". La Lazio è abituata a giocare con il 3-5-2, sistema di gioco poco gradito al nuovo allenatore Maurizio Sarri.

Per questo motivo, Lotito e Tare sono alla ricerca di calciatori funzionali al 4-3-3 del mister di Figline.

Ne ha parlato Niccolò Ceccarini a Tuttomercatoweb: "La nuova Lazio di Maurizio Sarri sta per nascere. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore piace alla Lazio ma anche alla Fiorentina anche se il suo futuro sembra essere segnato. In tal caso la Lazio dovrà virare su altri profili (Lazio News 24)

Federico Bernardeschi per i tifosi è un ospite indesiderato, da sopportare a tutti i costi in quanto nemmeno ha mercato Federico Bernardeschi è il calciatore che nessun tifoso vorrebbe tenere nella rosa della Juventus. (Calciopolis)

"Mi piacerebbe vedere undici facce di c. che palleggiano sulla faccia del Manchester City". Una bestemmia quindi ogni tanto ci può stare, anche perché può capitare di tutto nella vita" (La Lazio Siamo Noi)

Non solo Politano, sono tanti gli azzurri che avrebbero potuto partecipare alla spedizione europea dell'Italia al posto di Bernardeschi (uno su tutti l'attaccante del PSG Kean). Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. (CalcioNapoli1926.it)

Spiegatelo a Matteo Politano che, tra i suoi non pochi pregi, invece, riesce ad essere decisivo anche a pochi minuti dall'ingresso, a gara in corso. Debutto europeo che lascia a desiderare, quello di Federico Bernardeschi: passaggi errati, punizioni gettate al vento e un assist mancato, che avrebbe consentito all’Italia di siglare il poker. (AreaNapoli.it)

Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)