Alessia Marcuzzi, il grave pericolo dopo l’incidente

Ella aveva comunicato: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”.

Il dramma vissuto da Alessia Marcuzzi. Una grande paura ha vissuto Alessia Marcuzzi mentre era in un ristorante a Londra, ha rischiato il soffocamento ma viene salvata del suo ex marito Francesco Facchinetti le ha salvato la vita. (Kronic)

Su altri giornali

"Un colpo forte sullo sterno verso l’alto", lo descrive la conduttrice. "Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea – racconta la. Marcuzzi nel post –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La showgirl spiega di essere stata salvata dal soffocamento grazie al provvidenziale intervento di Wilma Faissol, moglie dell'ex compagno Francesco Facchinetti. Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto . (Gazzetta del Sud)

per fortuna con lei c'era Wilma Faisson, moglie del suo ex Francesco Facchinetti che è prontamente intervenuta salvandole letteralmente la vita. Oggi la conduttrice però sui social ha preoccupato i suoi fan con un post: «Ho rischiato di morire, mi ha salvata la moglie del mio ex». (ilmattino.it)

È quando successo un paio di giorni fa a Londra quando Alessia Marcuzzi ha rischiato il soffocamento durante una cena in un ristorante. Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire soffocata. (RagusaNews)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. (La Nuova Sardegna)

«Ho pensato di morire — ha infatti confessato —, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante». (Corriere della Sera)