Immortale Xiaomi Redmi 4, sta ricevendo la MIUI 11!

Per chi non lo ricordasse, Xiaomi Redmi 4 è dotato di un display da 5 pollici in HD, oltre che di uno Snapdragon 430 con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno

Eccola di seguito: Mi Mix, Mi Note 2, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi 5X, Mi 5C, Mi Play, Mi Max 2, Redmi 4X, Redmi 5, Redmi 5 Plus, Redmi 5A e Redmi Note A.

Nel momento in cui vi scriviamo il roll out è segnalato in India e Russia ma non dovrebbe passare troppo tempo prima che anche gli Xiaomi Redmi 4 in circolazione in Italia finiscano per ricevere la notifica via OTA. (WebTrek.it)

Ne parlano anche altri media

Xiaomi sta introducendo tutta una serie di novità sulla nuova versione dell’interfaccia grafica MIUI 11. In realtà, la novità sarebbe che la modalità Sunlight regola la luminosità dello schermo quando la luminosità automatica è disattivata. (Tom's Hardware Italia)

Non è ancora chiaro quali saranno i primi device ad accogliere Super Charge Turbo. Alcune indiscrezioni trapelate online farebbero intendere che il primo sia Xiaomi Mi MIX 4 (che forse arriverà l’anno prossimo). (Tom's Hardware Italia)

Quest’oggi partiamo con una nuova modalità scovata dal team di sviluppatori di XDA: questi hanno scoperto, all’interno di una build riferita all’ultima release della skin personalizzata del brand (su Redmi K20 Pro/Mi 9T Pro), una nuova “Modalità Sunlight“. (XiaomiToday.it)

Nonostante il numero 4 sia quello che i cinesi temono di più, pare che il 7 questa volta sia il numero più sfortunato visto che in India è andato a fuoco un Redmi Note 7S. Come vediamo dalle immagini la macchina ha preso fuoco a partire dalla parte bassa, dove è alloggiata la batteria. (XiaomiToday.it)

Alla conferenza tenutasi in Cina nella giornata odierna, Lei Jun ha infatti confermato che il Redmi K30 arriverà a dicembre di quest’anno e non l’anno prossimo come invece aveva affermato Lu Weibing. (XiaomiToday.it)

Il CEO del colosso di Pechino, Lei Jun, ha infatti confermato che il Redmi K30 verrà lanciato a dicembre. Più probabilmente il direttore generale di Redmi voleva intendere la “disponibilità” del Redmi K30 5G, che è infatti prevista per gennaio 2020. (OutOfBit)