IL CENTROCAMPO HA GROSSI MARGINI DI CRESCITA!

Tutto Juve SPORT

Il centrocampo della Juventus è il reparto maggiormente criticato nell'ultimo anno e mezzo.

I bianconeri devono crescere, ma a Malmo il reparto non ha fatto male, anzi, sono arrivati alcuni segnali positivi che lasciano ben sperare per una possibile crescita del reparto.

Non era male nemmeno quello formato da Pjanic, Khedira e Matuidi, per esempio, ma era inferiore a quello precedente.

L'allenatore non ha dubbi nemmeno su Adrien Rabiot che in Svezia ha fatto un'ottima partita dimostrandosi in crescita. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Nel post, Maxa Sky Sport ha raccontato come mettere in difficoltà il Milan: "Sono cose diverse, Champions e campionato. Giochiamo contro una squadra in forma, insieme da due anni. (ilBianconero)

E al progetto in generale, che posa su basi ben conosciute dal tecnico:Il resto è un gioco di numeri: si può optare per un 4-3-3, un 4-2-3-1. Ecco cosa serve adesso alla Juve: decidere di andare in una direzione ben precisa, specialmente nella fase difensiva. (ilBianconero)

“Sfida” è un valore profondamente radicato nella cultura sia di Juventus che di Ariston. «È ufficiale: Juventus e Ariston, marchio leader di Ariston Thermo Group, insieme con una regional partnership in Indonesia. (Juventus News 24)

Juventus, Bernardeschi in estate via a zero: su di lui già due club di Serie A. La Juventus potrebbe concretamente perdere Federico Bernardeschi a parametro zero. Ora Bernardeschi è in scadenza di contratto a giugno, e nella prossima estate potrebbe trasferirsi a zero in un altro club di Serie A…. (DirettaGoal)

E’ tornato anche il campionato della Serie A e la Champions League e proprio nella serata del 14 settembre è andata in onda su Canale 5 la partita Malmoe- Juventus. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 14 settembre 2021? (Yeslife)

Il calciatore belga in estate è stato accostato alla Juventus, per il dopo Cristiano Ronaldo Il brasiliano classe 2000 ha ripagato la fiducia di Carlo Ancelotti, andando a segno per ben 4 volte nei primi primi 4 match di Liga. (CalcioMercato.it)