Turchia-Italia, due non al meglio. Barella giocherà titolare? La probabile

Inter-News SPORT

Turchia-Italia, Roberto Mancini pronto al debutto con la sua Nazionale che si prepara per Euro2020.

Di seguito la probabile formazione dell’Italia (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Acerbi, Chiellini, Spinazzola; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Immobile, Insigne

Marco Verratti è pronto al ritorno in campo, ma non è ancora al meglio così come Florenzi, reduce da un affaticamento muscolare.

Venerdì la prima partita del girone, di seguito la probabile formazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Difficile che Roberto Mancini possa averlo a disposizione venerdì (ore 21) all’Olimpico nella partita inaugurale del torneo, Turchia-Italia, ma per la seconda sì. Il centrocampista del PSG, reduce da un mese di infortunio, oggi ha fatto progressi: si è allenato col pallone. (SpazioCalcio.it)

L’esordio dell’Italia agli Europei previsto per venerdì sera a Roma contro la Turchia si avvicina e il ctserra le fila. In pratica Mancini pensa di utilizzare in portacentrali,oppurea destra ea sinistra,sulla linea di centrocampo, pure aspettando chepossa essere disponibile,a guidare l’attacco. (la Città di Salerno)

Ma anche a tanti altri compagni in azzurro questo anno in più è servito a crescere».«La Francia è favorita a questo Europeo non solo perché ha vinto il titolo mondiale ma anche perché ha Mbappè, l'ho visto tutto l'anno e posso dire che è il giocatore più forte del torneo e forse adesso del mondo». (La Nuova Sardegna)

Ultime Notizie Serie A: Donnarumma al PSG, l’Italia recupera Verratti

Donato Di Campli, agente, in passato procuratore di Marco Verratti, centrocampista del PSG (che fu ad un passo dal Napoli), è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

Biografia: età, data e luogo di nascita. Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. Moglie e figli. Alessandro Florenzi è sposato con Ilenia Atzori dal 2015, dopo una lunga relazione. (DonnaPOP)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. La notizia. Ore 8.20 – Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l’Italia – Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr