Turchia-Italia, due non al meglio. Barella giocherà titolare? La probabile

Inter-News SPORT

Turchia-Italia, Roberto Mancini pronto al debutto con la sua Nazionale che si prepara per Euro2020.

Di seguito la probabile formazione dell’Italia (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Acerbi, Chiellini, Spinazzola; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Immobile, Insigne

Marco Verratti è pronto al ritorno in campo, ma non è ancora al meglio così come Florenzi, reduce da un affaticamento muscolare.

Venerdì la prima partita del girone, di seguito la probabile formazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto, prima leggevo anche quello che scriveva il vicino sotto casa. Alessandro Florenzi ha parlato ieri in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. Rivedi Florenzi in conferenza. vedi letture. Alessandro Florenzi, dal media centre di Coverciano, ha parlato ieri anche di Gianluigi Donnarumma e del PSG. (TUTTO mercato WEB)

L’italiano Alessandro Florenzi, in prestito in questa stagione dalla Roma al Paris Saint-Germain, ha giocato 21 partite di Ligue 1 con due gol. In questa stagione, Mbappe ha giocato 31 partite nel campionato francese e ha segnato 27 gol (BarSport.Net)

Leggi anche: Europei 2021, Giovanni Di Lorenzo: età, fidanzata, stipendio, origini, Instagram. Chi è Alessandro Florenzi? Biografia: età, data e luogo di nascita. Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. (DonnaPOP)

Emozioni da condividere con Daniele De Rossi che, secondo Florenzi “ha tutto per diventare un grandissimo allenatore e quando dico tutto non dico solo le basi calcistiche, ma parlo anche di empatia. (ITALPRESS) – “Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappè e lo so bene perchè l’ho visto da vicino tutto l’anno. (TG-PRIMARADIO)

Il centrocampista del PSG, reduce da un mese di infortunio, oggi ha fatto progressi: si è allenato col pallone. Difficile che Roberto Mancini possa averlo a disposizione venerdì (ore 21) all’Olimpico nella partita inaugurale del torneo, Turchia-Italia, ma per la seconda sì. (SpazioCalcio.it)