José prepara la Mourinhata

Siamo la Roma SPORT

Quando giocheremo a Torino sarà meglio farlo con la Primavera, perché sta arrivando il giorno dello scandalo“.

Le radici “ideologiche” del conflitto però sono ancora lì e tutto lascia pensare che l’acredine non sia ancora finita.

Mou arriva a Torino sotto le bandiere della Roma, ma il carattere, forse, è rimasto lo stesso

Lo Special One è chiamato a sfatare il tabù rappresentato dallo Juventus Stadium per la Roma. (Siamo la Roma)

Su altre fonti

In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. (Fantacalcio.it)

Si stimano, ma non si sopportano: Allegri vs Mou, duello al gelo" scrive il Corriere dello Sport in vista di Juventus-Roma. "Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano. (Tutto Juve)

Quindi, l'ulteriore stoccata che raggiunse il portoghese a Madrid: «Ogni tanto è patetico, ripete sempre le stesse cose Quanto ai voti degli allenatori, il fatto che io abbia preso 6-7 preferenze è la vera sorpresa positiva». (il Giornale)

Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. (Siamo la Roma)

Secondo me è poco servito ma è un giocatore forte, a me piace. Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere, tra le altre, della Lazio, torna a parlare di Juventus-Roma, match di campionato che andrà in scena domenica sera allo "Stadium": "La Juventus non fa gol. (Tutto Juve)

Per questo è in preallarme Shomurodov, in pole sui compagni per prendere il posto dell'attaccante inglese in caso di forfait In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr