Crisanti attacca Bassetti: «Basta con il bollettino? Dichiarazione da analfabeta di epidemiologia»

Crisanti attacca Bassetti: «Basta con il bollettino? Dichiarazione da analfabeta di epidemiologia»
Corriere TV INTERNO

Andrea Crisanti, docente di microbiologia all’Università di Padova, è ospite a «Non è l’arena» su La7 e rincara la dose contro il collega: «Dichiarazione da analfabeta di epidemiologia»

È sbagliato non controllare i dati», al contrario di quanto dica Bassetti, primario di Malattie infettive all’ospedale San Martino di Genovo.

(Corriere TV)

Su altri media

“Bisogna cambiare il conteggio dei malati Covid, non si può contare come malato quello che ha un braccio rotto e un tampone positivo. Così da qualche giorno si è entrati nel terzo step, che fissa la quota di posti Covid disponibili a 415, di cui 130 al San Martino, il 10% della capacità complessiva dell’ospedale (Il Fatto Quotidiano)

Abbiamo creato la sindrome da covid, ma psicologica, gli italiani sono terrorizzati dai tamponi oggi non dalla polmonite O noi diventiamo proattivi e gestiamo noi il virus oppure continueremo a farci governare dal virus ed è un errore clamoroso. (MeteoWeb)

Così come stanno le cose, si parlano lingue diverse tra me e il Cts", attacca il direttore della Clinica di malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova. Così come ha fatto la maggioranza sui diversi provvedimenti approvati, anche all'interno del Cts le decisioni sono emerse in maniera unanime e condivisa (Liberoquotidiano.it)

Non è l'Arena, Andrea Crisanti umilia Matteo Bassetti: "Analfabeta di epidemiologia"

Nessuno dice che bisogna fare una censura come qualche giornale ha detto interpretando male le mie parole. Non serve ai medici perché non dà informazioni mediche e non serve alla popolazione perché dà informazioni anche molto fuorvianti. (StrettoWeb)

Crisanti attacca Bassetti sull'inutilità dei bollettini dei contagi: "Dichiarazione da analfabeta di epidemiologia". Basta con il bollettino dei contagi tutti i giorni? "E' sbagliato non controllare i dati", insiste, controbattendo la dichiarazione di Bassetti. (La Stampa)

13 gennaio 2022 a. a. a. Il bollettino quotidiano col numero dei contagi serve davvero? Non è sulla stessa linea, invece, Andrea Crisanti. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr