Crisanti attacca Bassetti: «Basta con il bollettino? Dichiarazione da analfabeta di epidemiologia»

Corriere TV INTERNO

Andrea Crisanti, docente di microbiologia all’Università di Padova, è ospite a «Non è l’arena» su La7 e rincara la dose contro il collega: «Dichiarazione da analfabeta di epidemiologia»

È sbagliato non controllare i dati», al contrario di quanto dica Bassetti, primario di Malattie infettive all’ospedale San Martino di Genovo.

(Corriere TV)

Su altri media

Immunità di gregge, Bassetti: con la variante Omicron è possibile in primavera. La situazione covid nel mondo. NEWSLETTER. Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? (MAM-e)

Dal coro ‘Sì sì vax” (come Jingle Bells) alle accuse di “analfabeta in malattie infettive”. Scorrendo poi il curriculum non si rileva traccia di studi di virologia… se non dal marzo 2020. (Buttanissima Sicilia)

Secondo Scorza, quando i dati non circolano è perché questi sono fonte di potere per chi li detiene Inoltre, i 145 indicatori relativi al Covid sono disaggregati per classi di età, per zona geografica, ecc. (quoted business)

Covid, Bassetti contro Crisanti: la risposta. Questa proposta non era piaciuta ad alcuni colleghi di Bassetti, tra cui Andrea Crisanti, che lo aveva molto criticato Matteo Bassetti ha risposto a Crisanti, medico che lo aveva accusato di essere "analfabeta in materia", con una frecciata. (Notizie.it )

L’infettivologo, nello specifico, si è scagliato contro il bollettino giornaliero, per lui inutile sia per i medici, sia per la popolazione. Poi non viene specificato chi è vaccinato, chi non è vaccinato, chi è vaccinato con tre dosi. (Il Quotidiano del Lazio)

Crisanti Bassetti, continua lo scontro a distanza tra i due medici. Stop al bollettino. Bassetti è tornato poi a motivare la sua proposta di eliminare il bollettino giornaliero. (Tag24 - Radio Cusano Campus)