Lady Diana o Kristen Stewart ? Spencer lancia la sfida dell'hair look

Il paragone con Kristen Stewart in Spencer. Ed ecco l’interpretazione della Stewart nella nuova pellicola su Lady Diana.

Compresi coloro che hanno dovuto ripercorrere la sua hair evolution in Spencer, il film biopic sulla principessa Diana interpretata da Kristen Stewart.

Gli hair look sul set di Spencer. Più romantica, anche negli hair look, la versione di Lady Diana interpretata da Kristen Stewart che non abbandona il caschetto per tutta la durata della pellicola. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

Il film, in sala, racconta il Natale del 1993 nella proprietà di Sandringham, sede tradizionale dei festeggiamenti della regina. È il luogo in cui Diana è nata, e dal palazzo dove si trova riesce a vedere i campi in cui è cresciuta, lo spaventapasseri che veste un vecchio impermeabile del padre (la Repubblica)

L’infanzia di Lady Diana, inoltre, non è stata così rosea come il regista vuol far credere. Questi avvenimenti avevano segnato Lady Diana profondamente. (ilGiornale.it)

Si tratta di una ricostruzione tra l'immaginario e il reale, che vuole indagare ancora una volta su dei personaggi più significativi del Novecento. Il 24 marzo è finalmente arrivato nelle sale cinematografiche l'attesissimo film Spencer del regista cileno Pablo Larraín dedicato a Lady Diana, interpretata da Kristen Stewart (Elle)

Pablo Larraín parla così di Lady D, la principessa di Galles protagonista di Spencer. Ad interpretarla Kristen Stewart per la prima volta candidata agli Oscar in un film incentrato su una donna e un nome divenuti dei simboli. (The Hot Corn Italy)

Qui la principessa del Galles sarà interprete di continue conflittualità con tutti, che annunciano un futuro di devastanti, definitivi distacchi. - Nel 13° arrondissement parigino, quartiere Les Olympiades (titolo originale del film), con i suoi svettanti grattacieli, giovani donne e uomini dividono amori, amicizie, desideri, precarietà (ilgazzettino.it)

Per imparare a emulare l’accento di Lady Spencer, l’ex vampira ha lavorato con un coach dialettale. Kristen Stewart arriva, finalmente, nelle sale italiane nello sguardo iconico di Lady Diana nel biopic Spencer. (Vanity Fair Italia)