Allegri, Lippi e un nuovo presidente: la rivoluzione della Juve è già iniziata

Tiscali.it SPORT

Agnelli si è dimesso dal ruolo di presidente dell'Eca (European Club Association) e dall'esecutivo Uefa ed è stato duramente attaccato dal Aleksander Ceferin

Ma i problemi di Andrea Pirlo non sono legati ai giocatori da mandare in campo contro l'Udinese.

John Elkann, il presidente di Exor (la holding che controlla anche la Juve), ha incontrato alla Continassa suo cugino Andrea Agnelli.

Max Allegri. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

Queste le sue dichiarazioni inerenti alla Roma:. Manchester United-Roma 6-2? La Roma è stata molto sfortunata: ha giocato un primo tempo di livello, concedendo poco agli avversari e ritrovandosi in vantaggio. (Voce Giallo Rossa)

"Fino a marzo siamo stati quasi sempre terzi o quarti, a marzo abbiamo iniziato a non stare bene. Sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, questo è stato decisivo". (LAROMA24)

Una smentita totale dopo le voci dell’ultimo periodo, che sembrano allontanare Lippi da qualsiasi ruolo nel mondo del calcio A sbrogliare tutti i dubbi sul suo futuro ci ha pensato lo stesso ex ct della Nazionale, le cui dichiarazioni sono riportate dal Corriere Fiorentino: “Non andrò né a Firenze, né al Napoli né da altre parti. (fiorentinanews.com)

Dietro alla scrivania, nella prossima Fiorentina, salvo sorprese non ci sarà Marcello Lippi. «Non andrò né a Firenze, né al Napoli né da altre parti — ha detto ieri l’ex c.t. (Fiorentina.it)

Ma, in tutta onestà, a 73 anni compiuti lo scorso 12 aprile, oggi di andare sul campo a lavorare non avrei più voglia. Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma? (AreaNapoli.it)