Juventus-Crotone, facile successo bianconero sull'ultima in classifica

La Stampa SPORT

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni.

Salta Buffon e salta soprattutto Ronaldo, così la Juve può ripartire

Ronaldo avrebbe potuto fare tris subito dopo e a metà ripresa, ma certi gol meglio tenerseli per le prossime decisive partite tra rimonta scudetto e ribaltone Champions.

La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. (La Stampa)

Su altri media

Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. L'allenatore lombardo non si sbilancia sulle possibilità di salvezza: "Percentuali non ne faccio, non credo sia una cosa giusta. (Tuttosport)

Crotone, Stroppa: "Non faccio percentuali per la salvezza. Io ci credo e ci crede anche la squadra che durante la settimana lavora bene. (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria che ha permesso alla squadra di Andrea Pirlo di raggiungere il terzo posto in classifica. Juventus, Pirlo e la lotta scudetto. Il match tra Juventus e Crotone ha chiuso la 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

“Bisogna cercare di muoverci meglio perché Morata non è al meglio e ha bisogno di un po’ di tempo. Quando poi rientrerà la Joya (ormai prossima al rinnovo secondo quanto raccolto da Luca Momblano), l’attacco diventerà un rebus ancor più complesso. (juventibus)

Il pragmatismo del risultato del tecnico livornese poggiava su basi tattiche solide e una compattezza in campo oggi solo un lontano ricordo Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. (Sport Fanpage)

Cosa ci fanno due vecchie scarpe da calcio, per di più spaiate, sul panno verde di un Subbuteo? Perché tra i calciatori di altissimo livello, c’è il vecchio vizio di giocare in pantofole anche quando il campo non lo consentirebbe. (juventibus)