Ambrosini: «Juve Porto sarà diversa da Juve Atletico: vi spiego il motivo»

Juventus News 24 SPORT

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid».

«La Juve dovrà avere pazienza.

Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. Ambrosini, a Sky Sport, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo.

Il gol di Chiesa le consente di avere più calma e la possibilità di giocarsi la partita nei 90’. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. Salta Buffon e salta soprattutto Ronaldo, così la Juve può ripartire (La Stampa)

Le ultime due sconfitte ci hanno tolto un po’ di lucidità, poi i goal ci hanno dato tranquillità. Quando poi rientrerà la Joya (ormai prossima al rinnovo secondo quanto raccolto da Luca Momblano), l’attacco diventerà un rebus ancor più complesso. (juventibus)

Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. (Sport Fanpage)

Una vittoria che ha permesso alla squadra di Andrea Pirlo di raggiungere il terzo posto in classifica. Le parole: “Classifica? (Pianeta Milan)

McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. (Juventus News 24)

Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. (Tuttosport)