Triestina-Roma, 21 i convocati di Mourinho: out Rui Patricio e Veretout

RomaNews SPORT

– Questa sera ci sarà la prima trasferta per la Roma di Josè Mourinho che affronterà la Triestina alle ore 19:30 al Nereo Rocco.

Lo Special One ha diramato la lista dei convocati nella quale non c’è Rui Patricio che si allena con i compagni da solo due giorni.

Ecco i 21 calciatori che partiranno alla volta di Trieste:. PORTIERI: Boer, Fuzato. DIFENSORI: Karsdorp, Ibanez, Smalling, Reynolds, Mancini, Kumbulla. (RomaNews)

Su altre fonti

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Prima di scoprire dove vedere Milan-Modena, ecco un focus su questo match amichevole. Il match Milan-Modena, calcio d’inizio fissato per le ore 17, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (203 del satellite, 473 e 483 del digitale). (SuperNews)

Ci tenevamo a fare bene. È un ragazzo giovane, ha fatto benissimo in Brasile. (LAROMA24)

Non al top Henrikh Mkhitaryan, l’unico dei titolari ad apparire, per lunghe fasi della prima frazione, estraneo al gioco in una posizione troppo defilata e distante dalla ‘zona calda della trequarti’. Primi lampi dai titolatissimi di Mourinho, in attesa di ulteriori test e di innesti dal mercato. (Calcio In Pillole)

Al Nereo Rocco di Trieste, la Roma trova la terza vittoria in altrettante amichevoli e compie un ulteriore passo verso la trasformazione auspicata da Josè Mourinho. Montecatini, Ternana e Triestina sono tre indizi che fanno una prova: seppur a piccoli passi, sta nascendo la Roma di Josè Mourinho (Sport Mediaset)

L’Unione non ha sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. Tanto l’affetto dei tifosi romanisti nei confronti del nuovo allenatore che non si è risparmiato per fare selfie con i propri supporter (Il Piccolo)