Calciomercato Lazio, Sarri vuole Casale e sogna Kepa per la porta

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Ma la Lazio ci proverà già con un tentativo in questo mercato invernale.

Sarri (che lo ha già allenato nell’esperienza londinese), lo rivorrebbe per rivoluzionare la porta biancoceleste

Secondo il Corriere dello Sport, c’è un altro possibile colpo in canna per la Lazio ma estremamente difficile.é quello che porta al nome di Kepa Arrizabalaga, valutato 15 milioni.

Il nome principale della lista è quello di Nicolò Casale, classe 1998 in forza all’Hellas Verona. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Lo spagnolo, dopo un periodo in cui sembrava essersi riguadagnato la fiducia di Sarri, potrebbe lasciare definitivamente la Capitale già in questa sessione di mercato. Lo spagnolo è quindi sempre deciso ad andarsene e Lotito non si opporrebbe a una possibile partenza già in questa finestra di mercato. (FantaMaster)

Strakosha, Leiva, Luiz Felipe, Marusic (ha già accordo), Patric e Reina (rinnovo automatico in caso di Europa) sono i giocatori in scadenza a giugno. In settimana, Lotito si vedrà col suo agente, Castagna, per provare ad andare avanti insieme (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Luis Alberto ha estimatori in Spagna: Siviglia e Betis hanno chiesto informazioni. vedi letture. Secondo le ultime indiscrezioni firmate Gol Digital, due club di Liga avrebbero messo gli occhi su Luis Alberto, poco a suo agio fino ad ora con i metodi di Maurizio Sarri e già in estate voglioso di cambiare aria. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: due club sulle tracce di Luis Alberto

L'ex stella di Parma e Juventus aveva sottolineato la volontà di ritornare in patria per giocare le ultime stagioni della sua carriera. L'altro profilo che piace ai sardi è Lapadula, con il quale erano stati avviati i contatti già in estate (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Luis Alberto può lasciare subito la Lazio a gennaio e diventerebbe un colpo importante per il calciomercato dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Lazio, Sarri annuncia i colpi di calciomercato: rischia Luis Alberto. (Stop and Goal)

Come riporta il sito spagnolo Gol Digital, due club di Liga avrebbero messo gli occhi sul Mago. Il numero 10 biancoceleste non sembra intenzionato a lasciare la Capitale a gennaio, ma in estate potrebbe aprirsi un'asta per Luis (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr