LAVAGNA TATTICA – Juve Crotone: Chiesa genera pericoli in continuazione

Juventus News 24 SPORT

Anche nei momento più opachi e meno incoraggianti della partita, l’ex Fiorentina generava in continuazione situazioni pericolose e superiorità numerica.

Dopo il gol che ha tenuto in vita la Juve a porto, Chiesa ha confezionato un’altra grande prestazioni

Chiesa è un treno a destra. Non stupisce che, nel complesso, l’elemento più positivo della gara consista nella prestazione di Federico Chiesa.

Ha creato tantissime situazioni pericolose sulla fascia destra. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Un gol ogni 90 minuti per Cristiano Ronaldo, che sale a 18 in campionato e tiene salda la vetta della classifica marcatori. Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area. (Juventus News 24)

Tanta personalità, anche nel momento buio del match per i bianconeri: è una vera e propria luce in campo. Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino (Juventus News 24)

Premesso che anche l'anno scorso Alex Sandro al Fantacalcio ha deluso non poco, il segnale dato contro il Crotone è confortante, sia sul piano atletico sia su quello della pericolosità offensiva. Ovviamente sulla corsia mancina è lui il titolare fisso, con Frabotta pronto all'occorrenza a farlo rifiatare o a sostituirlo in caso di ulteriori forfait. (Fantacalcio ®)

Sul terzo episodio, Marini concede il rigore per fallo di Pedro Pereira su Chiesa, ma immediatamente fischia il precedente offside di Morata su lancio di Bernardeschi. La teoria direbbe: rigore (che differenza ci sarebbe con un piede o una gamba? (Tutto Juve)

In questo senso continua a fare passi importanti Fagioli. Nella serata di Ronaldo c'è gloria anche per McKennie, abile nel mettere a segno il terzo gol, quarto in campionato. (Tutto Juve)

Di McKennie, ancora lui, il gol che nel finale del secondo tempo ha arrotondato ancora di più il punteggio a favore della Juventus. Praticamente un allenamento. (Calciomercato.com)