Draghi: “Vaccini prima ad anziani e fragili. Voglio riaprire in sicurezza ma non ho una data"

Tutto Napoli INTERNO

Con i vaccini a disposizione ad aprile, riusciremo a vaccinare tutte le persone da 80 anni in su e buona parte dei 75enni.

C'è stato un caso recente, sui semi conduttori, in cui è stato usato con buon senso con una società italiana.

Nel decreto è specificato che, in base all'andamento delle vaccinazioni e dei contagi, è possibile riconsiderare tutto prima del 30 aprile

"La prima cosa da capire è l'importanza di seguire le linee guide espresse dal ministro Speranza e dal Cts. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il commento della psicologa alle frasi del premier Draghi in conferenza stampa. “Nessuno salta la fila”. “Le sue esternazioni sono gravi perché pubbliche – afferma – mi auguro che possa rivedere quello che ha detto. (LaPresse)

Che vale per i vaccini come per il Recovery Plan. ABBIAMO ascoltato un Presidente del Consiglio, Mario Draghi, che ha spiegato a tutti gli italiani che cosa è la sussidiarietà. (Quotidiano del Sud)

Prossima stagione turistica. Riaperture, economia che riparte e quindi guardando in là alla prossima stagione turistica, come suggerito anche dal Ministro del Turismo Massimo Garavaglia che, secondo lui, una possibile data sarebbe proprio quella del 2 giugno Sul tavolo: vaccini, riaperture ma anche l’obiettivo della prossima stagione turistica e una programmazione per il piano eventi. (Sempione News)

Il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni. Ne consegue che bisogna vaccinare prioritariamente coloro che hanno più di 75-80-85 anni. (IMPERIAPOST)

Le sue parole. CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 (Juventus News 24)

Poi aggiunge: “Le riaperture dovranno esserci ma non ho una data, ci stiamo pensando in questi giorni ma questo dipende dall’andamento dei contagi. In tutto c’è la volontà mia e del governo di vedere le prossime settimane come settimane di riaperture e non di chiusure. (Il Faro Online)