Torino-Parma, dove vederla in TV e streaming

Toro.it SPORT

La sfida tra il Torino e il Parma è in programma per lunedì 3 maggio alle 20.45 al Grande Torino: ecco come seguirla in TV e in streaming. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Toro è in cerca di riscatto e proverà a trovarlo giò contro il Parma di D’Aversa, reduce dalla sconfitta sfortunata contro il Crotone per 4-3.

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che la renderà visibile su Sky Sport (canale 251). (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Pensiamo a migliorare, a continuare a questo livello di competitività. Verratti: "Possiamo solo migliorare", Leonardo: "Siamo una squadra solida". (CIP)

13 – Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG. (CIP)

Manchester City-Psg: Il primo tempo. Gioco fermo già dopo sei minuti per un presunto fallo di mano in area del Manchester City. Vince il Manchester City che all’Etihad si impone 2-0 nella semifinale di ritorno contro il Psg e trova la prima storica finale di Champions League. (CIP)

Il 4 maggio del 1949, l’aereo con a bordo i granata si schiantò contro i muraglioni del terrapieno dove sorge la Basilica. Una delle più grandi squadre della storia, diventata leggenda, capace di vincere 5 scudetti consecutivi e una Coppa Italia, quella degli Invincibili (LaPresse)

Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, infatti, nella ripresa i Citizens hanno cambiato marcia e grazie ai gol di De Bruyn, prima, e Mahrez, poi, hanno portato a casa un successo pesantissimo. (SuperNews)

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti. vedi letture. Di seguito le ultime su Torino-Parma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Torino-Parma - Lunedì 3 maggio ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino (TUTTO mercato WEB)