Skriniar resta all’Inter (con mercato aperto), ora lui chiede il doppio – SI

Inter-News SPORT

Il calciatore rinnoverà ma alle condizioni sue chiedendo praticamente il doppio rispetto i 2,5 che percepisce

CON IL RINNOVO – Milan Skriniar ad oggi resta all’Inter, ma con il mercato aperto l’offerta richiesta dai nerazzurri potrebbe arrivare in qualsiasi momento.

Con il rinnovo il difensore chiederà il doppio.

Skriniar resta all’Inter (con mercato aperto), ora lui chiede il doppio – SI. Skriniar verso la permanenza all’Inter, ma con il mercato aperto dalla redazione di Sportitalia tengono sempre aperta la possibilità di una possibile cessione. (Inter-News)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE: – Operazione di mercato a sopresa dell’Atalanta, che sarebbe a un passo da Brandon Soppy, terzino classe 1992 e in forza all’Udinese. (Europa Calcio)

Il giocatore ha fatto capire che è l‘ultimo dei problemi. Presto si parlerà di rinnovo del contratto vista la scadenza al prossimo 30 giugno 2023. CAPITOLO DIFESA − Andrea Paventi illustra gli scenari in casa Inter: «Milan Skriniar sta rientrando pian piano in condizione ma è una risorsa fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione. Hakan Calhanoglu non ha offerto una prestazione positiva contro il Lecce. (Inter-News)

Soppy Atalanta Udinese. Nelle prossime ore verranno definiti i dettagli contrattuali e si crede che entro le prossime 48 ore l’esterno diventerà neroazzurro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. (Spazio Inter)

Bisogna sfruttare al massimo i benefici della vittoria di Lecce per migliorare ed incidere su quelle cose che non funzionano ancora perfettamente. (Inter-News)