Virtuoco Eye Extension e Green Recovery da COVID-19 in Italia, Regno Unito

pbgossiptv.com ESTERI

Prima della sua nomina a COO nel 2020, ha supervisionato Regno Unito, Francia e Belgio e si è trasferito a un ruolo di direttore generale più ampio.

Virtuo ha gestito una crescita del 60% nel Regno Unito e del 10-15% anche con le proprie attività francesi consolidate.

Michael è entrato in Virtuo come Direttore Generale del Regno Unito per supervisionare l’introduzione del nuovo mercato.

Lanciati in Italia, prevedono di aggiungere Brighton, Bristol e Birmingham all’elenco delle città del Regno Unito con Virtue Services, espandere la loro flotta esistente del Regno Unito da 400 a 700 auto entro l’estate del 2021 e attualmente aumentare la loro manodopera

Mentre l’economia più ampia si riprende da COVID-19, Virtuo sta cercando di espandersi rapidamente nel Regno Unito e in Europa. (pbgossiptv.com)

La notizia riportata su altri media

Meglio non farle e aspettare. Prenotazioni viaggi. (Maremmanews)

Valeria Panigada 23 febbraio 2021 - 15:06. MILANO (Finanza.com). Volata dei titoli del settore aereo e dei viaggi sui listini europei, in scia all'annuncio del piano di uscita dal lockdown della Gran Bretagna. (Finanza.com)

Primo rimbalzo positivo sul fronte delle prenotazioni turistiche e aeree in generale nel Regno Unito dopo l'annuncio del piano in 4 fasi - pur prudentissimo e condizionato all'andamento della pandemia e della campagna di vaccinazioni - che nelle intenzioni del governo del premier Boris Johnson dovrebbe portare il Paese gradualmente fuori dal lockdown: iniziando dalla riapertura delle scuole l'8 marzo e poi, attraverso altre tre tappe, fino a un'ipotesi di sostanziale (per quanto non totale) normalità a partire dal 21 giugno. (Italia a Tavola)

I leader dell'UE giovedì comunicheranno in che modo intendono agire per riuscire a contenere il numero dei contagi. La scarsa diffusione del vaccino contro il Covid-19 nei Paesi dell'UE, sarebbe la causa dell'elevato numero di positivi al coronavirus in Europa. (QUI LONDRA)

Michael è entrato in Virtuo come Direttore Generale del Regno Unito per supervisionare l’introduzione del nuovo mercato. Virtuo ha gestito una crescita del 60% nel Regno Unito e del 10-15% anche con le proprie attività francesi. (NbaRevolution)

Data entro la quale ripartirà anche l’attività ricettivaUna roadmap annunciata dal primo ministroe che dovrà segnare. (Teleborsa)