Udinese, Gotti: "De Paul magnifico, molto bene Okaka"

Udinese, Gotti: De Paul magnifico, molto bene Okaka
Fantacalcio ® SPORT

Quel tipo di contributo è bellissimo per la squadra, poi trova palloni di De Paul che sono i suoi e su cui si esalta

Sono cose che vanno valutate in base alle nostre caratteristiche.

Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma".

Gotti su Okaka. "Siamo contati nei cambi, abbiamo aggiunto e modificato qualcosa ma ciò che fa la differenza è lo spirito con cui è entrato Stefano Okaka (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Parma, Cornelius: "Felice per il gol, ma avrei voluto la vittoria. Abbiamo giocato con coraggio, con personalità, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato in allenamento durante la settimana. (TUTTO mercato WEB)

Kucka cerca fortuna con un gran destro dalla distanza, che però non gira e finisce a lato di mezzo metro I ducali vanno in vantaggio di due gol con le reti di Cornelius al 13' e Kucka su rigore, ma vengono ripresi dai friulani. (QUOTIDIANO.NET)

Nel corso della sfida di oggi contro il Parma, sia Zeegelar che Pereyra hanno infatti ricevuto un cartellino giallo pesante. I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. (Fiorentina.it)

Gotti: “Quando torna Deulofeu, bene Okaka. De Paul stupisce soltanto chi…”

Ai microfoni di Sky ha parlato Luca Gotti al termine della gara pareggiata al Tardini contro il Parma: "Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito. Siamo andati sotto ed è diventata difficilissima, bastava poco per creare praterie. (TuttoUdinese.it)

Sulla scia del rigore continuano le scintille tra Mihaila e Becao: spintoni, testa a testa e l'intervento di altri giocatori nella discussione. Un tempo e due gol a testa per D'Aversa e Gotti, che pareggiano la prima partita di Serie A della domenica. (Udinese Blog)

Dopo la partita contro il Parma, ecco le parole dell’allenatore dell’Udinese Luca Gotti: “De Paul? Quel tipo di contributo è bellissimo per la squadra, poi trova i palloni di De Paul che sono i suoi e su cui si esalta. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr