Rimpianto Donnarumma, l’ex Juventus: “L’ultimo tocco..”

SerieANews SPORT

Marchisio rimpiange il mancato matrimonio tra la Juventus e Donnarumma.

Per la Juventus, però, Gianluigi Donnarumma rappresenta ormai un sogno di mercato estivo sfumato.

Juventus, Marchisio rimpiange il mancato acquisto di Donnarumma. Un matrimonio che in molti rimpiangono compreso Claudio Marchisio il quale, attraverso un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha sottolineato quanto invece il suo acquisto sarebbe stato importante per la Juventus. (SerieANews)

Su altri media

Mi auguro che sia l'ultimo stop per Paulo, ha bisogno di continuità e la Juve della sua continuità" Credo che sia importante la valorizzazione di giocatori come Chiesa e Locatelli. (ilBianconero)

Locatelli può diventare un leader nello spogliatoio". vedi letture. Presente all'evento "Red", che si è svolto alla Terrazza Martini in Duomo a Milano, Claudio Marchisio ha rilasciato un'intervista alla stampa presente. (TUTTO mercato WEB)

Deve dominare le partite" Mancava proprio l'identità. (ilBianconero)

"Il percorso è positivo, sicuramente, se riuscirà a vincere qualcosa sarà il suo miglior momento, alla fine conta quello". La mia fede è sempre stata bianconera, ma ho avuto sempre grande rispetto del Milan" (TUTTO mercato WEB)

Ora il Milan è tra le pretendenti al titolo. Il percorso in Champions sarà molto difficile, ma quello che il Milan sta dimostrando, sia con le prestazioni in Champions che in campionato, è che sia in grande crescita" (Calciomercato.com)

Tutti guardano i suoi coast to coast ma a me colpiscono anche i movimenti senza palla. Donnarumma, Locatelli, Chiesa, Bernardeschi: sarebbe stato un ultimo tocco per il cambio generazionale ormai vicino, che si concretizzerà quando Chiellini e Bonucci smetteranno». (Fantacalcio ®)